“Sono quello dell’incidente di 7 anni fa, ricordi?” | Scende dall’auto e lo prende a martellate

di Redazione

» Cronaca » “Sono quello dell’incidente di 7 anni fa, ricordi?” | Scende dall’auto e lo prende a martellate

“Sono quello dell’incidente di 7 anni fa, ricordi?” | Scende dall’auto e lo prende a martellate

| martedì 01 Luglio 2014 - 17:07

Un ricordo nitido. L’incapacità di cancellare un fatto accaduto sette anni prima e un incidente stradale mal digerito. Questi gli elementi che hanno spinto un uomo ad aggredire il conducente che sette anni prima era rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Era il 2007 quando stava parcheggiando la sua auto nella zona di San Sisto, a Perugia, la sua  Renault Kangoo aveva colpito e danneggiato una vettura in sosta. Quando il proprietario si accorse della’accaduto aveva cercato di raggiungere un accordo amichevole con il proprietario dell’autoveicolo.

Ma l’intesa non arrivò e partì la denuncia all’assicurazione per ottenere il risarcimento del danno subito. Probabilmente in quel caso il conducente del Kangoo avrebbe preferito un accordo bonario della vicenda.

Però mai avrebbe pensato che dopo sette anni il conducente della macchina avrebbe avuto una reazione tanto violenta. Infatti qualche settimana fa, sempre nella località di San Sisto, ha riconosciuto l’auto che aveva urtato con il Kangoo ed ha iniziato a minacciare il proprietario perdendo letteralmente la ragione.

L’uomo, classe 1964, ha chiesto al conducente conosciuto sette anni prima se lo riconoscesse urlando. Al povero malcapitato non è stato dato nemmeno il tempo di realizzare quello che stava accadendo quando ha iniziato a danneggiare con un martello per poi aggredire anche lui. La polizia adesso ha proceduto nei suoi confronti per minacce, percosse e danneggiamento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820