Oroscopo del 4 luglio 2014

di Redazione

» Oroscopo » Oroscopo del 4 luglio 2014

Oroscopo del 4 luglio 2014

| giovedì 03 Luglio 2014 - 14:00

ARIETE

Oggi è l’ultimo giorno in cui la Luna potrà dare fantasia alla vostra attività lavorativa. Domani sarà un altro giorno. Le forze fisiche sono in ribasso, la quadratura del Sole non è ben gradita e l’Ariete si affloscia, contate comunque sulla volontà ferrea che l’opposizione di Marte vi darà, magari esagerando cercherete di sfondare anche una parete di cemento.

Leggi la previsione settimanale

TORO

La pregevole posizione della Luna è agli sgoccioli, approfittatene voi della terza decade. Fate attenzione al vostro rendimento lavorativo che seppur costante può dar luogo a degli errori di valutazione, Marte infatti nella foga di fare in fretta può farvi commettere grossolane mancanze di concentrazione.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Soltanto in serata si esaurisce la dissonanza della Luna che ha comportato alcune difficoltà nell’ambiente familiare. Vi resta comunque la bella presenza di Venere nel vostro segno, e Venere è sinonimo di amore e fascino e simpatia. Il pensiero sarà brillante verso i nati della terza decade, potranno utilizzarlo per concludere affari o per scorazzare da un argomento all’altro con disinvoltura e senza confondere un argomento con l’altro.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Una giornata tutto sommato normale, passerete il tempo ad esporre la vostra attività lavorativa e nel contempo a intrattenervi con i sistemi informatici per tenere aggiornati i vostri amici o collaboratori dell’andamento dei ostri progetti. Marte ancora dissonante non vi permetterà di nascondere il vostro nervosismo che si svilupperà soprattutto in casa.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con gli ultimi sprazzi dell’influsso lunare, vi dedicherete al vostro aspetto esteriore, la volontà di spendere per il vostro abbigliamento va scemandosi, la vanità perde gran parte del suo valore. Vi darete da fare con l’intelligenza e la simpatia a mantenere efficienti le vostre amicizie contattando quelle che possono esservi utili ai fini lavorativi.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

La Luna si allontanerà in serata dal vostro segno, inizierete a svegliarvi dal torpore che spesso il suo influsso comporta. Con Mercurio e Venere dissonanti il pensiero appare talvolta più aspro e più acidulo. Nulla può Venere che in posizione negativa può farvi apparire meno simpatici quasi anti- patici. Gli unici aiuti proverranno dalle vostre amicizie.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Ancora effervescenti nel vostro comportamento, sarete sempre brillanti nel modo con cui vi avvicinerete alla gente. Il tono garbato, il sorriso e la furbizia saranno le armi nascoste per concludere questa giornata nel campo degli affari e nei rapporti sentimentali. Le forze fisiche non sono vulcaniche anzi tendono ad affievolirsi ma con la volontà di Marte sembrerete in forma.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

In crescendo le energie fisiche, vi sentirete pieni di voglia di fare. Nettuno nel settore dei piaceri della carne vi farà sognare incontri che rimarranno tuttavia soltanto nei vostri pensieri. La mente è occupata di argomenti complessi e la stessa Venere stimola i sentimenti amorosi con l’immaginazione. Ancora alcune difficoltà ostacolano il benessere generale che Giove sta elargendo alla vostra vita.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La nota positiva di oggi è la presenza di Urano nel settore del divertimento e della sessualità. Non avete scampo, dovete dedicarvi all’amore con le grandi energie della vostra libido. Il pensiero non è brillante, anzi è sbilanciato e non vi permette di focalizzare bene le soluzioni da prendere soprattutto nei rapporti con il prossimo.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

In serata svanisce l’effetto benefico della Luna, le forze fisiche in fase calante suggeriscono minori sforzi fisici. I cambiamenti che volete apportare alla vostra abitazione necessitano di spese che in questo periodo non potete affrontare. Lasciatevi andare nella vostra attività lavorativa l’unica in grado di lasciarvi soddisfatti.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Il lavoro è il punto fondamentale di oggi, concentratevi al massimo. Lo potete ben fare con l’aiuto di Mercurio che aguzza l’ingegno e con Venere che vi renderà attraenti e simpatici con i vostri colleghi e con lo stesso datore di lavoro. E’ un altro giorno da dedicare al piacere, al gioco, all’insegnamento e all’amore per gli animali.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con il pensiero che non procede seconda la logica, dovete pensarci tante volte prima di decidere a compiere atti o firmare contratti di cui  poi potreste pentirvi. La titubanza vi può attirare le antipatie di qualcuno ma oggi non sarete molto simpatici, Venere vi è contraria e apparirete quindi scontrosi e cinici. La Luna finirà di disturbarvi a fine giornata.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820