“Stiamo trattando con Prandelli” | Arriva la conferma del Galatasaray

di Redazione

» Sport » “Stiamo trattando con Prandelli” | Arriva la conferma del Galatasaray

“Stiamo trattando con Prandelli” | Arriva la conferma del Galatasaray

| giovedì 03 Luglio 2014 - 15:34

Prandelli vicino al Galatasaray. Il futuro di Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale azzurra, potrebbe essere in casa della squadra di Istanbul che ha ufficializzato la trattativa tra il club e l’ex ct azzurro, senza panchina dopo l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale di Brasile 2014 e la sue conseguenti dimissioni.

L’annuncio della trattativa è arrivato attraverso il sito ufficiale del club turco. La squadra ha reso ufficiale il fatto scrivendo di “aver avviato le negoziazioni con il tecnico italiano Cesare Prandelli”.

Il tecnico italiano tornerebbe così su una panchina di club dopo anni alla guida della Nazionale. L’ultimo club allenato da Prandelli è stata la Fiorentina dove ha tenuto la panchina dal 2005 al 2010. Secondo i media turchi l’offerta fatta dal Galatasaray sarebbe un triennale da 4,5 milioni all’anno più diversi bonus legati ai risultati che saranno ottenuti in Champions e in campionato.

Se dovesse accettare Prandelli sarebbe il successore di un altro tecnico italiano, Roberto Mancini, che ha annunciato il suo addio al Galatasaray il mese scorso facendo uso di una clausola liberatoria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820