Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala flirta con Cecilia Rodriguez?

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala flirta con Cecilia Rodriguez?

Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala flirta con Cecilia Rodriguez?

| lunedì 07 Luglio 2014 - 19:57

Anche se la storia tra Cecilia Rodriguez e Franceso Monte sembra andare a gonfie vele pare che possa entrare in gioco un terzo incomodo: l’ex tronista di Uomini e Donne  Tommaso Scala. Sembra infatti essersi già ripreso dalla rottura con Flavia Fiadone. La piccola di casa Rodriguez e il bel Tommaso hanno mostrato un feeling particolare in occasione dell’ultima uscita mondana durante la serata di Napoli al Voga Club..

L’evento è stato sabato ma solo in queste ore si è scatenato il gossip via web dopo le foto che li ritraggono insieme. Le immagini trapelate questo lunedì lasciano forse intravedere che tra i due sia nato qualcosa di più che un’amicizia?  Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno dimostrato di essere molto felici insieme. Sembra davvero difficile che l’argentina possa mettere a repentaglio la storia lunga 11 mesi. Visto anche che tra meno di un mese festeggeranno il loro anniversario con un romantico viaggio a Formentera,  dove si sono conosciuti.

Ma resta sospeso nella caliente aria estiva un interrogativo. E se anche la piccola Rodriguez  cadesse vittima del fascino degli uomini mediterranei come la sorella Belen?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820