Gesip, il Comune di Palermo si costituisce parte civile | nel processo a carico di tre dipendenti

di Redazione

» News dalle province » Gesip, il Comune di Palermo si costituisce parte civile | nel processo a carico di tre dipendenti

Gesip, il Comune di Palermo si costituisce parte civile | nel processo a carico di tre dipendenti

| mercoledì 09 Luglio 2014 - 10:40

Il Comune di Palermo si costituirà parte civile nel processo a carico dei tre dipendenti della Gesip arrestati per i disordini provocati tra aprile del 2012 e la fine del 2013. “Non possiamo che ringraziare – afferma il sindaco Leoluca Orlando – per il lavoro di indagine fatto dalla Procura di Palermo, dalla Questura e dalla Digos per assicurare il rispetto della legalità e dell’ordine pubblico di fronte ai comportamenti illeciti di un gruppo organizzato di dipendenti Gesip che ha messo in grave pericolo l’incolumità delle persone e i beni pubblici e che si proponeva di farlo anche in futuro”.

“Confermiamo – prosegue Orlando – la condanna più volte espressa da parte dell’amministrazione comunale a nome di tutti i palermitani. La città non può essere tenuta in ostaggio dai comportamenti criminali di piccoli gruppi di facinorosi”.  “La Gesip e il settore risorse umane del Comune – conclude il sindaco – ha adottato e adotterà ogni conseguente provvedimento sanzionatorio nei confronti degli imputati”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820