Giffoni Film Festival: fan in delirio per Dylan O’Brien, la star di Teen Wolf

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Giffoni Film Festival: fan in delirio per Dylan O’Brien, la star di Teen Wolf

Giffoni Film Festival: fan in delirio per Dylan O’Brien, la star di Teen Wolf

| martedì 22 Luglio 2014 - 16:04

Dylan O’Brien, la star di Teen Wolf, arriva al Giffoni Film Festival tra le fan in delirio: 22 anni e una carriera cinematografica davanti, sarà sul grande schermo a partire dal 18 settembre come protagonista del film della 20th Century Fox “Maze Runner – Il labirinto”.

“Ci dovrebbero essere molti più Festival come questo anche negli Usa – ha detto O’Brien appena arrivato – So che il direttore Gubitosi ha creato tutto questo quando aveva solo 18 anni: è l’età giusta, è l’età in cui tutto sembra possibile e il fatto che ancora oggi i ragazzi possano venire qui a vivere questa esperienza è una cosa straordinaria. Qui si capisce cos’è la passione”.

Rispondendo alle domande del pubblico, racconta della sua vita e del suo passato da musicista e Youtuber: “La musica è stata la mia passione fino ai 18 anni, quando ho cominciato a recitare. Oggi non ho più tempo e ho dovuto lasciare la band. Credo che fare l’attore sarà la mia strada. Il mio sogno? Essere un attore migliore ed essere una persona migliore, credo che le due cose vadano insieme”.

Tra le urla delle fan si sente “Sei bellissimo”, e ancora”Sei il mio migliore amico”: Lo capisco – ha replicato – a 12 anni lasciai New York e andai a vivere in California. Non conoscevo nessuno. I miei soli amici erano i personaggi di Friends”.

Rivela poi di amare la serie con Kevin Spacey “House of Cards” e di seguire Tom Hanks e Robert De Niro come modelli: “Ma senza imitare nessuno, bisogna sempre essere se stessi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820