Magic in the Moonlight /Trailer| Il ritorno al cinema di Woody Allen

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Magic in the Moonlight /Trailer| Il ritorno al cinema di Woody Allen

Magic in the Moonlight /Trailer| Il ritorno al cinema di Woody Allen

| martedì 22 Luglio 2014 - 09:48

Magic in the Moonlight segna il ritorno dietro la macchina da presa di Woody Allen. Pronto a tornare nelle sale americane il 25 luglio, in Italia probabilmente arriverà a natale, Woody Allen sceglie Colin Firth ed Emma Stone per interpretare i suoi protagonisti.

Il film è il numero 50 di Allen. Il regista dopo aver fatto parlare di se e dei suoi film in tutto il mondo porta sullo schermo una commedia divertente e leggera. Sul suo film Allen ha detto: “Ho letto che negli anni venti, molti cosiddetti spiritisti operavano in tutta l’Europa e negli Stati Uniti. Essi potevano ingannare tutti… l’opinione pubblica, gli intellettuali e persino gli scienziati. Gli unici che non potevano ingannare erano i maghi stessi, perché conoscevano i trucchi”.

Il film è una commedia romantica, in costume, ambientata tra gli anni venti e trenta del secolo scorso. Protagonista della pellicola un uomo inglese, interpretato da Colin Firth, in missione verso il sud della Francia per “smascherare una truffa”. Lo sfondo è la magnifica costa azzurra con i suoi splendidi paesaggi e colori e da sottofondo Allen ancora una volta sceglie il jazz. Nel cast, oltre ad Emma Stone, ci sono anche: Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Jacki Weaver, Eileen Atkins, Erica Leerhsen, Simon McBurney, Jeremy Shamos, Kenneth Edelson

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820