Il mascara della vittima del volo MH17 | nelle foto della giovane separatista russa

di Redazione

» Dal mondo » Il mascara della vittima del volo MH17 | nelle foto della giovane separatista russa

Il mascara della vittima del volo MH17 | nelle foto della giovane separatista russa

| sabato 26 Luglio 2014 - 21:00

Una giovane separatista russa dell’ucraina, Yekaterina Parkhomenko, ha pubblicato sul social network Instagram una foto con la didascalia: “Mascara da Amsterdam: per essere precisi, dal campo. Beh, avete capito”. Insomma, la ragazza avrebbe usato un mascara appartenuto a una delle vittime del boeing della Malaysia Airlines precipitato in Ucraina.

Gli episodi di sciacallaggio purtroppo sembrano diffusi. Nei giorni scorsi alcune foto e video che ritraevano persone che rovistavano tra macerie, cadaveri e oggetti personali avevano scosso l’opinione pubblica. Adesso le foto della giovane scatenano la polemica, anche se il quotidiano inglese Telegraph mette in dubbio che l’account sia reale.

Sul profilo Instagram “incriminato” qualcuno chiedere: “Da dove arriva quel mascara?” e la giovane risponde: “Da un conoscente che ha saccheggiato”. Ma poi la storia continua con tanto di “Vuoi che ti spedisca un po’ di cibo dell’aereo? O qualcosa di intimo?”. Che sia un profilo reale o no, di certo la situazione dà i brividi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820