Kylie Minogue per GQ Italia: “Si può essere sexy anche a 46 anni”

di Redazione

» Gossip » Kylie Minogue per GQ Italia: “Si può essere sexy anche a 46 anni”

Kylie Minogue per GQ Italia: “Si può essere sexy anche a 46 anni”

| martedì 29 Luglio 2014 - 11:41

Kylie Minogue nella copertina di agosto di GQ Italia: “Sono una di 46 anni che vuole essere sexy come una donna di 46 anni”, dice la cantante nell’intervista contenuta all’interno. “Amo la sensualità, e penso che mostrarsi in modo più sottile ti dia più potere – prosegue – Le fantasie possono essere molto potenti, ma naturalmente ogni donna può fare quello che ritiene. Io, di sicuro, non mi metto a giudicare. In effetti in questi anni siamo passati di livello, mettiamola così”, con un velato riferimento alle nuove pop star quali Miley Cyrus e Lady Gaga.

E parla di 10 anni fa e del periodo in cui ha lottato contro il cancro: “Se ho dato coraggio a qualcuno, facendo vedere che si può essere femminili e sexy anche dopo, forse è una cosa che posso mettere accanto a un disco di platino”.

“La chemioterapia e la radioterapia mi hanno profondamente provata. E posso dire questo: ero convinta, prima, di essere una persona capace di provare compassione per il dolore degli altri, ma ora so che non puoi essere davvero quel tipo di persona finché non ti capita una cosa del genere, che ovviamente non auguro a nessuno – continua Kylie – Sinceramente, vorrei tanto che non mi fosse successo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820