La Roma batte il Real Madrid 1 a 0 | A Dallas chiude i giochi Francesco Totti

di Redazione

» Sport » La Roma batte il Real Madrid 1 a 0 | A Dallas chiude i giochi Francesco Totti

La Roma batte il Real Madrid 1 a 0 | A Dallas chiude i giochi Francesco Totti

| mercoledì 30 Luglio 2014 - 09:17

La Roma riparte, ancora una volta, da Francesco Totti, che carica la squadra e la porta al successo per 1 a 0 contro il Real Madrid. Con un gol del capitano della Roma la squadra di Garcia ottiene il suo primo successo nell’amichevole di Dallas contro il Real Madrid. Una partita divertente tra due squadre che non si sono risparmiate offrendo agli spettatori gioco e spettacolo.

Nella prima metà di gara meglio gli undici di Carlo Ancelotti che più volte sfiorano il gol prima con Sergio Ramos e poi con Bale, ma  entrambi trovano sulla loro strada il giovane portiere polacco Skorupski. Verso la fine della prima frazione è ancora la Roma a rendersi pericolosa con Ljajic che impegna l’estremo difensore madrileno con un gran colpo dalla distanza.

All’inizio della ripresa al minuto 58 è Francesco Totti che sblocca il risultato con un’azione da manuale: Totti fa un velo sul passaggio filtrante di Nainggolan che lascia libero Florenzi sulla destra di crossare per Totti che conclude al volo violando la porta del portiere spagnolo.

IL TABELLINO

REAL MADRID: Casillas (46′ Diego Lopez); Carvajal, Pepe (46′ Nacho), Sergio Ramos (65′ D. Llorente), Fabio Coentrao (46′ Arbeloa); Illaramendi, Xabi Alonso (65′ Medran); Lucas (46′ De Tomas), Modric (73′ Mascarell), Bale (73′ Sobrino); Isco.

ROMA: Skorupski; Florenzi (77′ Somma), Benatia, Castan, Cole; Nainggolan (78′ Ucan), Keita (86′ Paredes), Pjanic (65′ De Rossi); Iturbe (78′ Sanabria), Totti (71′ Borriello), Ljajic.

Reti: 58′ Totti

Note: recupero 2′ pt, 5′ st.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820