Quentin Tarantino: “Kill Bill: The whole bloody affair” arriverà nelle sale nel 2015

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Quentin Tarantino: “Kill Bill: The whole bloody affair” arriverà nelle sale nel 2015

Quentin Tarantino: “Kill Bill: The whole bloody affair” arriverà nelle sale nel 2015

| mercoledì 30 Luglio 2014 - 12:39

Durante il Comic-Con di San Diego, Quentin Tarantino ha confermato l’arrivo nelle sale nel 2015 di “Kill Bill: The Whole Bloody Affair”, una versione estesa e uncut della serie dalla durata di quasi 5 ore.

Nel nuovo film, verrà inclusa l’intera sequenza anime di 30 minuti creata da I.G., uno studio d’animazione nipponico: “Avevo scritto una sequenza animata anche più lunga. Nel film vedete O-Ren che uccide il suo capo e poi c’è questo tizio coi capelli lunghi – ha detto Tarantino nel panel di ‘Django Meets Zorro’ al Comic-Con – Avevo questa imponente sequenza di lotta con questo tipo. I.G., lo studio d’animazione giapponese che stava lavorando al segmento, mi disse che non avrebbe potuto finire di realizzarla in tempo, aggiungendo poi che un anime di 30 minuti nel bel mezzo del film non era proprio indicato. Risposi ‘Ok!’. Era la parte che preferivo, ma era anche quella più facilmente ‘abbandonabile’. Poi, più in avanti, I.G. è venuto a sapere di Kill Bill: The Whole Bloody Affair e senza che noi commissionassimo alcunché, si sono messi a autoprodurre la versione integrale integrale della scena, visto che avevano ancora lo script. Una roba fantastica. Io e la Weinstein Company stiamo pensando a una limited release per il 2015”.

È tempo di gioire? Alcuni ritengono che “The Whole Bloody Affair” sia soltanto un modo per intrattenere i fan di Quentin in attesa di “The Hateful Eight”, una nuova pellicola le cui riprese sono già iniziate a inizio 2014.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820