L’oroscopo delle vacanze di Erminio Ales | Le previsioni per il mese di agosto 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » L’oroscopo delle vacanze di Erminio Ales | Le previsioni per il mese di agosto 2014

L’oroscopo delle vacanze di Erminio Ales | Le previsioni per il mese di agosto 2014

| giovedì 31 Luglio 2014 - 18:30

ARIETE

Il mese di agosto di questo 2014 è particolarmente favorevole al vostro segno, la carica energetica del Sole sarà concentrata nel settore della sessualità, del divertimento e della particolare attenzione che avrete con i bambini e per i bambini. Molte donne infatti avranno il desiderio e la possibilità di restare in dolce attesa mentre per gli uomini il contatto fisico e le notti erotiche saranno frequenti e con una energia che si sviluppa giorno dopo giorno.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

TORO

Non iniziano bene le vacanze agostane con il Sole (in Leone) indispettito da una quadratura con il vostro segno. Sarete presi da tante fatiche che dovrete superare con la forza di volontà. La posizione del Sole e quella, come vedremo di Giove, potrebbero far nascere delle incomprensioni nella vostra casa di origine, con i genitori e con i figli. Giusto con la casa di origine possono presentarsi problemi legati alla salute. Potete utilizzare la buona influenza della Luna dall’8 al 9 agosto e poi dal 16 al 17 e infine dal 26 al 27, giornate queste da dedicare all’amore fisico che a dire il vero questo mese non promette grandi piaceri.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

GEMELLI

Il mese inizia col favore del Sole  e della Luna, il primo è posizionato nel settore delle comunicazioni, della corrispondenza, degli affari, degli studi e dei rapporti con i fratelli e sorelle. La Luna lascia il suo primo influsso positivo nel campo della sessualità, del gioco, dei divertimento e della voglia di esibirsi. L’influenza del nostro satellite varierà nel corso del mese, il 6 e 7 l’avrete in opposizione e conseguentemente i rapporti di coppia e di relazione possono essere compromessi, sarà bellissima dal 10 all’11 allorché favorirà i flirt con stranieri, i viaggi e la scoperta di nuovi paesi, in quei giorni sarete molto generosi per cause umanitarie.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

CANCRO

Non sarà come l’estate scorsa ma i pianeti sono ancor ben predisposti con il vostro segno. Il Sole fino al 22 agosto transiterà nel settore della voglia di sistemare la vostra casa o di mettere su famiglia con una vostra abitazione in cui le comodità e il buon gusto dovranno primeggiare. Vi piacerà la buona tavola, le belle tavolate e la fame dominerà la vostra gola, sarete attratti da piatti molto conditi e malgrado i tentativi di limitarvi qualche chiletto in più ci sarà. Amerete le comodità, non vi andranno le avventure con qualche sacrificio per la sistemazione, vorrete una stanza comoda, il viaggio per spostarvi in auto riposante ma, si ribadisce, la vostra attenzione e l’agevolazione che trarrete dal Sole e, come vedremo di Giove, sarà per la casa.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

LEONE

Con l’energia del Sole che dominerà quasi tutto il mese di agosto e con la collaborazione di Mercurio, avrete la lingua sciolta pronta ad inventarvi e recitare il ruolo della conquista, facile, scorrevole. Potrete apparire teatrale, talvolta vi calerete perfettamente nel personaggio che il vostro ruolo richiede da sembrare che tutto sia vero, che quello che direte sia quello che sentite realmente. La Luna vi sarà amica il 6 e 7 agosto allorché i sentimenti che rilascia faranno da completamento al vostro desiderio erotico, le giornate saranno passionali e se con stranieri ancora di più. Meno affascinante sarà il periodo dal 12 al 13 quando il nostro satellite sarà in opposizione impegnandovi a non trascurare il vostro partner che attende da voi maggiori attenzioni, in questi due giorni avrete dei problemi di relazione con la gente e qualche disturbo di ordine legale o col codice della strada.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

VERGINE

Quando diversi pianeti transitano nella dodicesima casa dello Zodiaco a chi conosce un po’ di astrologia vien da pensare ad un periodo piuttosto pesante in cui ci sente chiusi e oppressi. Siate sereni cari nativi della Vergine, perché se è vero che il Sole, talvolta la Luna, Mercurio fino alla metà del mese, nonché Venere e Giove transitano in questo particolare e delicato settore zodiacale, è pur vero che alcuni di questi pianeti e in particolare Venere e Giove saranno per i nativi della Vergine, la barca di salvataggio o il salvagente in un mare in  burrasca. La Luna potrà darvi qualche cambio di umore il 6 e 7 agosto  ma i due giorni successivi (8 e 9) porterà gaiezza e tanto desiderio di amore, amore quello intimo che per voi è sempre discreto e mai senza eccessi, ma pur sempre amore è con tutte le sue carezzevoli conseguenze.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

BILANCIA

A fasi alterne le vostre vacanze che quest’anno hanno una particolare caratteristica che potrete riscontrare nel corso del mese: le amicizie e le idee durante il periodo della siesta. Il Sole in buon aspetto fino al 22 agosto dà vigore e prestanza fisica, dopo vivrete di rendita energetica. La Luna già nei primi giorni del mese sarà con voi una preziosa alleata, vi darà il gusto nella scelta di località o dell’abbigliamento da portare in vacanza, nel contempo vi sarà di valido aiuto nella conversazione e nei rapporti con la gente. Qualche malumore lo potrete avvertire nei giorni dell’8 e 9 agosto, mentre sarà di stimolo alle grandi passioni e alle conquiste amorose nei giorni 10 e 11.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

SCORPIONE

Un mese di agosto piuttosto movimentato! La posizione del Sole e di altri pianeti nel periodo delle vacanze entrano in conflitto e in armonia col vostro segno. Il Sole è il primo ad esercitare una divergenza di aspettative rispetto alla vostra indole. Posizionato nel settore dei progetti si scontra con quello che avete programmato per cui dovete valutare con maggiore attenzione se trascorrere il periodo di relax vada fatto in un posto piuttosto che in un altro.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

SAGITTARIO

Queste saranno vacanze diverse da quelle dello scorso anno. Il mese di agosto si presenta con un Sole sfavillante e Giove che irradia la sua fortunosa presenza. Il Sole di quest’anno promette incontri e viaggi in luoghi lontani in cui potreste fare la vostra fortuna incontrando persone che non vi sognavate mai di incontrare. La Luna attraverserà l’intero Zodiaco soffermandosi in particolari giorni per darvi gioia e talvolta qualche malumore ma il 6 e il 7 è nel vostro segno e saranno due giorni da vivere con distensione e una gran voglia di rilassarvi o al mare o montagna.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

CAPRICORNO

Le vostre vacanze subiranno un lieve ritardo per consentirvi un riposo e un godimento delle ferie come vorreste. Il Sole è dispersivo con voi, non esercita alcuna influenza sulle vostre energie se non in quelle economiche e in quelle legate ad una sessualità più pensata che da realizzare. Potrebbe essere il periodo adatto se volete compiere operazioni immobiliari. Le energie le ritroverete dopo Ferragosto ma non sono rivolte alle vacanze quanto agli studi. Tuttavia agosto è il mese delle vacanze per eccellenza e i pianeti affrontano il vostro segno sfiorando vari punti sensibili.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

ACQUARIO

Certo Agosto non comincia tanto bene per l’Acquario! Col Sole in opposizione nel dirimpettaio segno del Leone, le forze saranno meno abbondanti del solito e le relazioni sia col vostro partner che con la gente saranno improntate sulla esagerazione. È questo anche il mese in cui se avete pratiche legali potrete avvertire ritardi. La posizione della Luna sarà comunque a fasi alterne. Nei primi del mese sarà favorevole ad incontri fuori porta e ad incontri con gente di transito, il 6 e il 7 potrete contare sugli amici che si faranno sentire e sostenere.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

PESCI

Una estate strana per il variegato mondo dei Pesci. Il Sole transita nel settore del lavoro e della salute. Per quanto il periodo non sia fra i più promettenti, unitamente al Sole troverete Venere e Giove e la possibilità di confermarvi nell’attività che state svolgendo o nella opportunità di trovare una nuova attività lavorativa appaiono piuttosto forti. La pallida Luna sarà con voi il 4 e 5 agosto giornate in cui potreste trovare un nuovo amore possibilmente di città diversa dalla vostra, andate comunque cauti poiché nei due giorni successivi (6 e 7) lo “straniero” potrebbe rivelarsi una effimera illusione.

LEGGI LA PREVISIONE COMPLETA

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820