Tiziano Ferro lancia una insolita caccia al tesoro: qualche indizio per scoprire il nuovo album

di Matilde Speciale

» Intrattenimento » Musica » Tiziano Ferro lancia una insolita caccia al tesoro: qualche indizio per scoprire il nuovo album

Tiziano Ferro lancia una insolita caccia al tesoro: qualche indizio per scoprire il nuovo album

| sabato 02 Agosto 2014 - 16:16

Tiziano Ferro gioca con i suoi fan ad una insolita ma assolutamente divertente caccia al tesoro. Per quattro settimane ha postato sulla sua bacheca Facebook, che vanta più di due milioni di fan (niente da invidiare a chi sta al top) alcuni scatti corredati da indizi per centellinare le novità del suo prossimo album, particolarmente atteso.

Indizio n.1: COSE VECCHIE

I fan si sono scatenati sin da subito riconoscendo alcuni vestiti usati nei videoclip di vecchi successi. E subito le prime ipotesi: nell’album saranno riproposte vecchie tracce, magari in una nuova versione, oppure canzoni scritte all’epoca ma che non avevano trovato un posto nei vecchi album?

Indizio n. 2: COSE NUOVE

Nella foto il cantante è disteso nella Walk of Fame di Hollywood sulla stella che ricorda l’attrice e doppiatrice Phyllis Diller. Nei commenti per lo più le ragazze si sono sbizzarrite sulla posa di Tiziano, sul suo fascino e hanno tralasciato che potesse essere un indizio importante, anche se completamente antitetico rispetto al primo. Ma allora di che si tratta? Un doppio album?

Indizio n. 3: COSE CHE STAVANO ALTROVE

“Ti scatti una selfie dove hai un sorrisone fantastico e vuoi che pensiamo all’indizio?” ha commentato una ragazza su Facebook. E insieme a lei tante altre. Ma molti hanno capito che la foto è stata scattata a Latina, città natale di Tiziano, e hanno cominciato a fare altre congetture. Qualcuno ha pure ipotizzato che anche l’orario della torre poteva essere un indizio…

Il quarto indizio invece non è arrivato. Solo un altro selfie in cui Tiziano riepiloga quanto detto finora e augura a tutti una buona estate. (Anche questo è stato particolarmente gradito, a qualcuna è passata pure la febbre…)

 

“Ai più scaltri l’ardua sentenza!!!” aveva scritto Tiziano. Ma a quanto pare i fan non hanno voglia di aspettare altri indizi o altri giorni: aspettano con ansia il suo nuovo singolo e poi le date dei suoi prossimi concerti. Tiziano Ferro si conferma un cantante molto amato e sostenuto dal suo nutrito pubblico!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820