Il Milan perde contro il Liverpool 2 a 0 | Terza sconfitta consecutiva per Inzaghi

di Redazione

» Sport » Il Milan perde contro il Liverpool 2 a 0 | Terza sconfitta consecutiva per Inzaghi

Il Milan perde contro il Liverpool 2 a 0 | Terza sconfitta consecutiva per Inzaghi

| domenica 03 Agosto 2014 - 11:54

Per il Milan di Filippo Inzaghi è la terza sconfitta consecutiva, su tre partite giocate, nella Guinnes Cup. Il Liverpool domina la partita e passa per due gol a zero. Solo i Reds sembrano essere scesi in capo per la prima frazione di gioco, Abbiati, nonostante l’opposizione al tiro di Sterling, non può nulla contro il tap-in vincente di Allen. Poi a metà del primo tempo il portiere rossonero para un rigore a Lambert. Per il raddoppio degli inglesi bisognerà però attendere fino all’89esimo con un’azione in contropiede con Suso che segna con un tiro di sinistro.

La situazione in casa Milan sembra essere quindi sempre più grave. Durante l’esperienza della Guinnes Cup infatti i rossoneri hanno incassato dieci gol segnandone solamente uno. Balotelli, sceso in campo dalla ripresa, è ancora lontano dalla condizione ideale di gioco e non riersce a brillare, probabilmente anche per la stanchezza dovuta ai pesanti carichi di allenamento del periodo estivo.

Il Tabellino

Milan: Abbiati (Gabriel); Abate (Zapata), Rami (Mexes), Bonera, De Sciglio (Albertazzi); Muntari (Poli), Essien (Cristante), Saponara; Niang, Pazzini (Balotelli), El Shaarawy (Honda). A disposizione: Agazzi, Honda, Poli, Zapata, Constant, Cristante, Gabriel, Zaccardo, Mexes, Mastour, Albertazzi, Pinato, Balotelli, Modic. Allenatore: Inzaghi.

Liverpool: Mignolet; Kelly (Johnson), Toure (Skrtel), Coates (Sakho), Robinson (Enrique); Lucas (Gerrard), Henderson (Coady), Allen (Can), Ibe (Coutinho); Lambert (Peterson), Sterling (Suso). A disposizione: Sakho, Can, Jones, Johnson, Enrique, Gerrard, Coutinho, Coady, Skrtel, Suso, Peterson. Allenatore: Rodgers.

Reti: 17′ Allen (L), 89′ Suso (L).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820