Annegati a Capaci, recuperato il secondo cadavere

di Redazione

» Cronaca » Annegati a Capaci, recuperato il secondo cadavere

Annegati a Capaci, recuperato il secondo cadavere

| sabato 16 Agosto 2014 - 10:52

È stato recuperato questa mattina il cadavere di Nanpha-Kumar Lawranes, 38 anni, il bagnante dello Sri Lanka annegato ieri pomeriggio nelle acque di Capaci insieme al fratello.

I due non sono annegati per il ribaltamento di un gommone com’era stato detto inizialmente ma mentre nuotavano nel mare agitato. Il corpo à stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Il corpo del fratello di 44 anni Thavezthu-Kumar Lawranes era stata ritrovato già ieri. Dal momento della tragedia hanno lavorato incessantemente alle ricerche gli uomini della Capitaneria di Porto e i pompieri.

Le indagini sono condotte dagli uomini della Guardia Costiera e dai carabinieri di Carini. Secondo quanto accertato i due si erano buttati in acqua sfidando il mare forza 4.

Non erano riusciti a raggiungere la riva e sono morti. Un terzo uomo è stato salvato dall’intervento di bagnanti e degli uomini della Capitaneria. Inizialmente alcuni amici dei due fratelli morti, che lavoravano come camerieri, sarebbero entrati in acqua a bordo di un piccolo canotto. La zona dove è avvenuta la tragedia è un tratto di spiaggia libera molto distante dai lidi assegnati dall’amministrazione comunale, dove non c’è nessun servizio di salvataggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820