Elisabetta Canalis sposa il suo Brian, nozze in Sardegna ma casa a Los Angeles

di Nadia Palazzolo

» Costume » Elisabetta Canalis sposa il suo Brian, nozze in Sardegna ma casa a Los Angeles

Elisabetta Canalis sposa il suo Brian, nozze in Sardegna ma casa a Los Angeles

| mercoledì 20 Agosto 2014 - 11:48

Tradizione e romanticismo. Ecco cosa ha scelto la showgirl Elisabetta Canalis per il suo matrimonio. L’ex velina di Striscia la Notizia, ormai americana d’adozione, il prossimo 14 settembre sposerà il medico americano Brian Perri.

Per il fatidico sì Eli ha scelto di tornare a casa. La cerimonia sarà celebrata nella sua Sardegna, la sposa indosserà il tradizionale abito bianco e il ricevimento si terrà in una tenuta a pochi chilometri da Alghero. Nessuna location “famosa”, nessun castello, ma la campagna sarda con un immenso vigneto ad accogliere gli ospiti. “Qualcosa di semplice”, ha fatto sapere la diretta interessata.

L’Italia è però solo una parentesi, Elisabetta e Brian vivranno a Los Angeles. Un “sacrificio”, avrebbe detto l’ex Velina, fatto con il cuore, per stare vicina al suo sposo.

E mentre gli sposi definiscono gli ultimi dettagli impazza il “toto invitati”. Non sappiamo se ci sarà Bobo Vieri, storico fidanzato dalla Canalis. Di certo non sarà presente George Cloney, altro “ingombrante” ex. Anche lui, per le curiose coincidenze del destino, ha scelto di abbandonare lo status di single e il 12 settembre andrà all’altare per il fatidico “Sì, lo voglio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820