Los Angeles, tre omicidi nell’arco di un’ora | Fermato un uomo, forse aveva un complice

di Redazione

» Cronaca » Los Angeles, tre omicidi nell’arco di un’ora | Fermato un uomo, forse aveva un complice

Los Angeles, tre omicidi nell’arco di un’ora | Fermato un uomo, forse aveva un complice

| lunedì 25 Agosto 2014 - 15:54

La polizia di Los Angeles ha fermato un uomo, le cui generalità non sono state rese note, accusato di essere l’autore della tre sparatorie avvenute nell’area della San Fernando Valley, in cui sono state uccise tre persone.

Gli agenti delle squadre speciali Swat (Special Weapons and Tactics) hanno trovato l’uomo barricato in una casa. Rimane comunque il sospetto che possa essere coinvolta una seconda persona: secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, assieme al killer si trovava un altro uomo.

Le sparatorie sono avvenute nell’arco di un’ora. Nella prima è stata presa di mira una famiglia di cinque persone che si stava recando in una chiesa: la figlia di 20 anni è morta sul colpo mentre il padre e la madre sono rimasti feriti e si trovano in condizioni critiche; nella seconda, avvenuta circa 40 minuti dopo, l’omicida ha ucciso un uomo di età compresa tra i 20 e i 30 anni in un parco di Sylmar; nell’ultima, un quarto d’ora dopo, è stata uccisa una donna di 50 anni colpita da un colpo di pistola alla testa mentre era alla guida della sua auto. Secondo la polizia, le vittime sono state colpite a caso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820