Ice Bucket Chellenge, l’ira di Fiorello: “Non rompetemi i c…”

di Redazione

» Internet » Ice Bucket Chellenge, l’ira di Fiorello: “Non rompetemi i c…”

Ice Bucket Chellenge, l’ira di Fiorello: “Non rompetemi i c…”

| venerdì 29 Agosto 2014 - 16:49

Fiorello non ha gradito le “sterili polemiche” che sono nate in Italia, e nel resto del mondo, contro chi ha aderito all’iniziativa dell’Ice Bucket Challenge, per raccogliere fondi in favore della ricerca per la sclerosi laterale amiotrofica (Sla).

“Stendiamo un velo pietoso – dice il popolare showman nella sua edicola video pubblicata su Youtube e poi rimossa proprio per il linguaggio eccessivamente volgare che usava – su questa sterile polemica, così come è stata definita ‘la pagliacciata dei vip di merda’ che si buttano addosso le secchiate d’acqua. Vorrei ricordare che la pagliacciata è servita a raccogliere i fondi. E nessuno di voi mi costringerà a mostrare il bonifico o l’assegno, perché mi dovevate proprio ciucciare…”.

Dopo la secchiata d’acqua gelata, in molti gli hanno chiesto di mostrare la propria donazione. E Fiorello, con troppa volgarità forse, risponde con rabbia. “Questa cosa mi fa proprio incazzare. Tu, pezzo di merda, che ne sai io che faccio nella vita, non rompetemi i coglioni. Devo rendere conto alla mia coscienza, non a quattro teste di cazzo che non avranno versato neanche un centesimo”.

Fiorello si è poi giustificato il giorno dopo: “Ho usato quel linguaggio per dimostrare che anch’io se voglio posso mettermi al loro livello”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820