Pugnala i due fratelli e si impicca | Una tragedia familiare sconvolge l’Irlanda

di Redazione

» Esteri » Pugnala i due fratelli e si impicca | Una tragedia familiare sconvolge l’Irlanda

Pugnala i due fratelli e si impicca | Una tragedia familiare sconvolge l’Irlanda

| venerdì 05 Settembre 2014 - 15:21

Jonathan O’Driscoll, 20 anni, ha ucciso a coltellate i due fratellini, gemelli, e si è poi impiccato a 15 chilometri da casa. Succede a Charleville, nella contea di Crok, dove le due vittime, Patrick e Thomas O’Driscol, vivevano con altri due fratellini di 3 e 5 anni e i genitori, oltre che al fratello maggiore. Sono stati proprio i due piccoli di casa a ritrovare i due gemelli morti nella loro casa.

Tom ed Ellen O’Driscoll erano usciti per andare a fare la spesa affidando i due gemelli al figlio maggiore Jonathan, che secondo quanto si apprende dai vicini di casa sentiti dai media locali, di cui si fidavano ciecamente. I genitori quanto sono rientrati in casa hanno visto la scena che non potevano mai aspettarsi. “Deve essere stato un attacco furioso – spiega uno dei poliziotti intervenuti sul luogo dell’omicidio – I ragazzini sono stati colpiti molte volte, c’era sangue dappertutto”.

Il giovane è stato ritrovato impiccato ad un albero nelle vicinanze di Buttevant lungo la riva di un fiume. Ancora senza risposta la domanda sul perché di un gesto tanto folle e violento. La polizia intanto ha aperto un’inchiesta per accertare le dinamiche del duplice omicidio e del suicidio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820