Palpeggiava minorenni, arrestato un 27enne a Catania

di Redazione

» Cronaca » Palpeggiava minorenni, arrestato un 27enne a Catania

Palpeggiava minorenni, arrestato un 27enne a Catania

| martedì 09 Settembre 2014 - 11:36

Un 27enne è stato arrestato dalla squadra mobile di Catania con l’accusa di aver adescato minorenni con la promessa di farle guadagnare soldi con dei ‘volantinaggi’ o con iniziative per beneficenza. Secondo le accuse, con la scusa di addestrarle le portava in un garage dove le palpeggiava, tentando di abusare di loro. L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale aggravata.

Le indagini della polizia erano state avviate dopo due denunce di altrettanti genitori di minorenni, che avevano meno di 14 anni, di atti sessuali subiti dalle figlie nella zona di piazza Lincoln da parte di un uomo che le aveva bloccate, baciate e simulato un atto sessuale fino a quando le vittime non sono riuscite a liberarsi da lui e a scappare.

La squadra mobile della Questura ha appurato che non erano casi isolati e ha attivato un servizio di sorveglianza nella zona e quando il 27enne è stato individuato e seguito é arrestato in flagranza di reato dopo avere attuato la stessa ‘tecnica’ con due donne, una delle quali minorenne. Dopo la contestazione del reato da parte della polizia di Stato, l’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Catania.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820