Riparte il “Maurizio Costanzo Show”: Fiorello è il primo ospite il 14 settembre

di Alessia Rotolo

» News » Riparte il “Maurizio Costanzo Show”: Fiorello è il primo ospite il 14 settembre

Riparte il “Maurizio Costanzo Show”: Fiorello è il primo ospite il 14 settembre

| venerdì 12 Settembre 2014 - 12:32

Riparte il “Maurizio Costanzo Show – La storia” da domenica 14 settembre in seconda serata su Canale 5. Primo ospite che commenterà insieme a Costanzo le immagini del talk show per eccellenza sarà Fiorello. Lo showman siciliano e Maurizio Costanzo hanno debuttato come coppia televisiva nel 1996 su Canale 5 nel programma “La febbre del venerdì sera”.

In seguito sono stati protagonisti di una fortunatissima edizione di “Buona Domenica”. Nelle prossime puntate di “Maurizio Costanzo Show – La storia”, Maurizio Costanzo ospiterà tra gli altri, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Nancy Brilli, Vladimir Luxuria, Vittorio Sgarbi, Massimo Lopez.

Ideato da Costanzo e Alberto Silvestri il 14 settembre 1982, è il talk show più longevo della storia della tv italiana. 27 anni di storia d’Italia raccontati in 4300 puntate, oltre 32.300 ospiti e 8100 ore di trasmissione. Indimenticabile la sigla al pianoforte, suonata dal Maestro Franco Bracardi che accompagnava l’ingresso degli ospiti e la passerella finale.

Maurizio Costanzo, al Teatro Parioli di Roma, ha ospitato i più importanti protagonisti dello spettacolo, del giornalismo, dello sport, della cultura, della politica, ma anche persone comuni che raccontavano le loro storie di coraggio e disperazione, legate a casi di cronaca o attualità. Molti tra i più noti personaggi dello spettacolo e della cultura italiana, proprio sul palco del Parioli, hanno trovato la loro grande popolarità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820