Europa League, le formazioni di Fiorentina-Guingamp. Micah Richards verso l’esordio

di Redazione

» Sport » Europa League, le formazioni di Fiorentina-Guingamp. Micah Richards verso l’esordio

Europa League, le formazioni di Fiorentina-Guingamp. Micah Richards verso l’esordio

| giovedì 18 Settembre 2014 - 12:21

Archiviati con successo gli impegni di Roma e Juventus in Champions League, oggi toccherà ad Inter, Napoli, Fiorentina e Torino dare continuità di risultati in campo internazionale. Alle 19:00 l’Inter sarà impegnata in Ucraina contro il Dnipro, mentre il Torino se la vedrà in Belgio contro il Brugge. Alle 21:00 la Fiorentina ospiterà il Guingamp ed il Napoli i cechi dello Sparta Praga.

I viola sono in cerca di riscatto dopo una partenza in campionato decisamente al di sotto delle aspettative. Gonzalo Rodriguez non sarà disponibile, in difesa ci saranno Savic e Basanta centrali con Micah Richards e Pasqual sugli esterni. Montella punterà tutto su Mario Gomez, punta di diamante dei toscani alla ricerca del gol perduto. A supporto Cuadrado e Ilicic, con la promessa Badelj in cabina di regia. Borja Valero affiancherà  Aquilani a centrocampo, in porta spazio a Tatarusanu.

Nello schieramento francese Marveaux non sarà a disposizione. Kerbrat e Sorbon saranno i centrali di difesa, mentre Baca e Leveque agiranno sulle fasce. In attacco  Beauvue e Mandanne, mentre a centrocampo troveranno spazio Diallo e Mathis.

FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Savic, Basanta, Pasqual; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Ilicic, Gomez, Cuadrado.

GUINGAMP (4-2-3-1): Samassa; Baca, Kerbrat, Sorbon, Leveque; Diallo, Mathis; Pied, Giresse, Beauvue; Mandanne.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820