Europa League, le formazioni di Napoli-Sparta Praga. Benitez opta per il turnover

di Redazione

» Sport » Europa League, le formazioni di Napoli-Sparta Praga. Benitez opta per il turnover

Europa League, le formazioni di Napoli-Sparta Praga. Benitez opta per il turnover

| giovedì 18 Settembre 2014 - 12:00

Archiviati con successo gli impegni di Roma e Juventus in Champions League, oggi toccherà ad Inter, Napoli, Fiorentina e Torino dare continuità di risultati in campo internazionale. Alle 19:00 l’Inter sarà impegnata in Ucraina contro il Dnipro, mentre il Torino se la vedrà in Belgio contro il Brugge. Alle 21:00 la Fiorentina ospiterà il Guingamp ed il Napoli i cechi dello Sparta Praga.

Il San Paolo riapre le porta all’Europa dopo la deludente eliminazione ai preliminari di Champions. Contro i cechi allenati da Vítězslav Lavička, il tecnico Benitez ricorrerà ad un ampio turnover: Henrique giocherà al posto di Maggio e Britos dovrebbe rilevare Koulibaly. De Guzman in campo dal primo minuto al posto di uno tra Inler e Jorginho. In avanti Mertens farà coppia con Callejon e Hamsik a supporto di Higuain.

I cechi punteranno su un modulo speculare. In difesa Kaderabek e Costa Nhamoinesu sugli esterni con Brabec e Kovac centrali. Husbauer, Matejovski a centrocampo, il capitano David Lafata sarà l’unica punta.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Britos, Zuniga; Gargano, De Guzman; Mertens, Higuain, Callejon; Duvan. All. Benitez.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik; Costa, Kovac, Brabec, Kaderabek; Matejovsky, Marecek; Vacek, Hušbauer, Dockal; Lafata. All. Lavicka

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820