City a valanga (7-0) in League Cup. Spagna: vince l’Atletico, pari per il Barca

di Redazione

» Sport » City a valanga (7-0) in League Cup. Spagna: vince l’Atletico, pari per il Barca

City a valanga (7-0) in League Cup. Spagna: vince l’Atletico, pari per il Barca

| giovedì 25 Settembre 2014 - 00:28

Successo roboante per il Manchester City contro lo Sheffield Wednesday in League Cup. La formazione guidata da Manuel Pellegrini ha aperto le marcature solo nel secondo tempo, a segno in sequenza: Lampard, Dzeko, Jesus Navas, Yaya Toure, Dzeko, Pozo e Lampard. Enorme il divario tecnico tra le due formazioni, lo Sheffield milita infatti nel campionato cadetto.

Vince anche il Chelsea contro il Bolton Wanderers per 2-1 al termine di un incontro inaspettatamente combattuto. In vantaggio i blues con Zouma, poi il pareggio di Mills alla mezz’ora riapre i giochi. Mourinho deve rigraziare la rete nel secondo tempo di Oscar che vale il passaggio al turno successivo. In evidenza anche Tottenham e Newcastle, mentre l’Hull City dell’ex rosanero Abel Hernandez rimedia un ko contro il West Bromwich.

In Liga battuta d’arresto per il Barcellona che non va oltre lo 0-0 fuori casa contro il Malaga, il Siviglia ne approfitta e raggiunge in vetta i catalani con il successo sulla Real Sociedad. Accorcia anche l’Atletico Madrid che vince fuori casa contro l’Almeria con il gol di Miranda al 60′. Il Real ha giocato ieri, vittoria per 5-1 contro l’Elche “griffata” dal poker messo a segno da solito Cristiano Ronaldo.

Vincono tutte le “big” in Ligue 1. Il Psg trionfa fuori casa contro il Caen per 2-0, reti di Lucas Moura e Marquinhos. Successo di misura per il Monaco che stende il Montpellier con il gol nei minuti di recupero firmato Valere Germain. Poker spettacolare dell’Olympique Lyon nella sfida contro il Lorient, a segno: Lacazette, Fekir (doppietta) e N’Jie.

Turno “povero” di gol in Bundesliga. Borussia Dortmund e Stoccarda impattano sul 2-2. Succede tutto nel secondo tempo, con i gialloneri che vanno sotto di due reti a seguito della doppietta di Didavi. La risposta dei padroni di casa arriva nel finale con Aubameyang che riapre i giochi, poi ci pensa Ciro Immobile (ancora una volta decisivo) a portare il risultato in parità. Il Leverkusen e il Moenchengladbach continuano a vincere e a scalare posizioni, ma il primo posto è ancora saldamente nelle mani del Bayern che ieri ha battuto 4-o il Padeborn.

Questi tutti i risultati dei principali incontri europei:

League Cup

Chelsea-Bolton Wanderers: 2-1

Manchester City-Sheffield Wednesday: 7-0

Burton Albion-Brighton & Hove Albion: 0-3

Tottenham-Nottingham Forest: 3-1

West Bromwich Albion-Hull City: 3-2

Crystal Palace-Newcastle United: 2-3

Liga

Almeria-Atletico Madrid: 0-1

Eibar-Villareal: 1-1

Rayo Vallecano-Athletic Bilbao: 2-1

Sevilla-Real Sociedad: 1-0

Granada-Levante: 0-1

Malaga-Barcelona: 0-0

Bundesliga

Borussia Dormund-Stoccarda: 2-2

Bayer Leverkusen-Asburgo: 1-0

Moenchengladbach-Amburgo: 1-0

Hannover-Koln: 1-0

Herta-Wolfsburg: 1-0

Ligue 1

Bastia-Nantes: 0-0

Evian-Lens: 2-1

Guingamp-Metz: 0-1

Olympique Lyon-Lorient: 4-0

Montpellier-Monaco: 0-1

Nice-Lille: 1-0

Caen-Paris St. Germain: 0-2.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820