Milan e Inter insieme per il rilancio di San Siro. Il comunicato sull’incontro di Macherio

di Redazione

» News » Milan e Inter insieme per il rilancio di San Siro. Il comunicato sull’incontro di Macherio

Milan e Inter insieme per il rilancio di San Siro. Il comunicato sull’incontro di Macherio

| giovedì 25 Settembre 2014 - 18:37

“Oggi presso Villa Belvedere a Macherio il vicepresidente e amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi ha incontrato il presidente dell’Inter Erick Thohir”. Inizia così il comunicato congiunto diffuso da Milan e Inter a poche ore dall’importante summit tra i vertici rossoneri e quelli nerazzurri.

“Un incontro molto positivo nel quale i vertici dei due club milanesi hanno approfondito la reciproca conoscenza – si legge nel comunicato – parlando soprattutto dello stadio e ribadendo la volontà di perseguire gli obiettivi di sviluppo e crescita”.

Quello di oggi è solo un primo passo verso una nuova alleanza. È questo il messaggio del patron dell’Inter Erick Thohir: “Quest’oggi ho incontrato Barbara Berlusconi. E’ stato un meeting molto piacevole, il cui tema principale è stato lo stadio. In futuro ci saranno altre occasioni per approfondire insieme l’argomento”.

Gli fa eco anche lady Berlusconi, raggiunta nel corso dell’incontro da Adriano Galliani:Si è trattato di un incontro positivo e costruttivo. Altri ne seguiranno a breve perché credo sia indispensabile realizzare un continuo confronto che consenta di gestire al meglio lo stadio di San Siro. Il pranzo è stato anche occasione per uno scambio di opinioni sulle prospettive del calcio dal punto di vista delle due proprietà”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820