Le formazioni di Palermo-Lazio e Udinese-Parma. Iachini punta ancora su Belotti

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Palermo-Lazio e Udinese-Parma. Iachini punta ancora su Belotti

Le formazioni di Palermo-Lazio e Udinese-Parma. Iachini punta ancora su Belotti

| lunedì 29 Settembre 2014 - 11:24

Udinese-Parma e Palermo-Lazio chiuderanno questa sera la quinta giornata di Serie A. Si inizia alle 19 con il match del Friuli, i bianconeri di Stramaccioni tenteranno il sorpasso ai danni della Sampdoria attualmente in terza posizione. Pinzi e Domizzi sono stati regolarmente convocati, mentre Gabriel Silva, Scuffet, Wague e Riera saranno ancora indisponibili. Muriel non dovrebbe partire titolare dopo la botta rimediata alla coscia contro la Lazio, per Di Natale probabile panchina. Donadoni dovrà fare a meno di Paletta, Cassani, Biabiany, Bidaoui e Costa. Coda e Jorquera in lotta per una maglia da titolare.

Alle 20:45 il Barbera ospiterà una Lazio a caccia di punti scaccia crisi. Iachini punterà forte sulla formazione che martedì ha ben figurato contro il Napoli, in avanti nuovamente spazio al tridente Vazquez-Dybala-Belotti. Munoz e Gonzalez torneranno a disposizione solamente dopo la sosta, Maresca sta smaltendo i postumi dell’appendicectomia. Pioli confermerà il 4-3-3, in attacco Djordjevic, Keita e Candreva. Klose si accomoderà in panchina, ballottaggio nel reparto arretrato tra Konko e Basta.

Queste le probabili formazioni:

Ore 19:00 – Udinese: Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Guilherme, Allan, Badu; Kone, Thereau; Di Natale. Parma: Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli, De Ceglie; Jorquera, Lodi, Acquah; Palladino, Cassano, Belfodil.

Ore 21:00 – Palermo: Sorrentino; Andekovic, Terzi, Bamba; Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala, Belotti. Lazio: Marchetti; Basta, Cana, De Virij, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820