Pechino Express 3, la sesta tappa FOTO Vendicati i Fratelli: eliminati i Coreografi!

di Alessia Bellomo

» TV » Pechino Express 3, la sesta tappa FOTO Vendicati i Fratelli: eliminati i Coreografi!

Pechino Express 3, la sesta tappa FOTO Vendicati i Fratelli: eliminati i Coreografi!

| lunedì 06 Ottobre 2014 - 21:19

La sesta tappa di Pechino express 3 è orfana dei Fratelli, coppia eliminata a Kuala Lumpur e amatissima. Gli Sposini hanno promesso di vendicarsi sui Coreografi ma intanto, ad alimentare le tensioni per il gioco di Rai 2, arriva una novità: Costantino potrebbe presentare una nuova coppia, i Coniugi! L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, Amaurys Perez, viaggerà insieme alla moglie Angela.

 pechino express 6, sesta tappa, pechino express, coppia eliminata

La tappa oggi è lunga: 430 chilometri dalla Malesia fino a Singapore. Una coppia però non la vedrà mai! A metà tappa, alle porte di Singapore una coppia verrà eliminata! Si inizia: i viaggiatori devono cercare una persona con il tatuaggio di Pechino Express.

>GUARDA TUTTE LE IMMAGINI DELLA SESTA TAPPA

La Pina degli Sposini è ancora arrabbiata per l’eliminazione e promette: “Voglio vendicarmi”. Le prime a trovare il tatuaggio sono le Cougar, poi gli altri: nella busta c’è un cd. Cosa ci sarà dentro?

pechino express 3, eva grimaldi, sesta tappa, kuala lumpur

Costantino dopo una bella canzone popolare asiatica, indirizza i viaggiatori verso la stazione dove grazie a due tessere per i mezzi pubblici prenderanno un treno su monorotaia. I viaggiatori possono poi usufruire, per pochissimo, di una macchina. Le ultime ad arrivare sono – rullo di tamburi – LE IMMIGRATE! Ancora in gioco, riescono a beccare la penalità della tappa: accompagnare una ragazza italiana, la turista Angela, nella ricerca del marito!

Arriva il momento dell’autostop. Gli Sposini trovano un signore gentilissimo: quando scade il tempo promette di tornarli a prendere il giorno dopo. Le Cougar finiscono in un tempio, dove i monaci prepareranno dei piatti vegetariani per loro. Alla Grimaldi si illuminano gli occhi! Poi piange presa dalla spiritualità della situazione.

pechino express, sesta tappa, eva grimaldi, cibo

 

Le Cattive trovano un signore facoltoso pronto a pagare per loro una stanza per una notte! Gli Sposini dormono nel negozio di divani: il loro accompagnatore arriverà a prenderli alle 7! Guai per i Coreografi, che non trovano un alloggio: la Celentano è stanca.

 

I coinquilini chiedono alla Polizia di poter dormire in una cella! Alla fine solo grazie all’intervento del Capo della polizia riescono a trovare dove riposare: sono i primi in classifica. Secondi gli Sposini, le Cougar e le Cattive. Chiude la coppia delle Immigrate insieme ad Angela.

La gara inizia di nuovo verso Johor Bahru. La turista Angela è contenta di viaggiare con Immigrate, si sente ringiovanita. Le Cougar prima riescono ad abbindolare un ragazzo, poi a farsi dare un passaggio da un taxi pagato dalla polizia. Alla fine tutti devono arrivare al mercato di Johor Bahru.

La prova è delle più dure. I viaggiatori dovranno mangiare i sette mostri di Pechino Express: uova centenarie, lingua d’anatra bollita, rana bollita, zampa di gallina, guancia di capra, polmone di vacca, pene di toro bollito. Costantino si esibisce con gli altri e prova a  mangiare il pene di toro: “Molto duro”, dice Costa ma rischia di vomitare.

pechino express, sesta tappa, cibo, sette mostri, pene di toro, costantino

Tra i viaggiatori insospettabilmente sono i Coinquilini a rischiare di vomitare per primi, poi ovviamente le Immigrate. Corrado dei Coreografi invece manda giù tutto che è un piacere, anche il pene di toro sputato dalla Celentano!

Ma mentre le coppie iniziano ad arrivare al traguardo di metà tappa, Alessandro dei Coinquilini sta male. Viene visitato dal medico: ha la febbre e non riesce a stare in piedi.

I viaggiatori per festeggiare la loro ultima notte in Malesia possono utilizzare i loro soldi anche dopo la fine della gara giornaliera. Tutti si buttano sul cibo. Massima di Angelina delle cattive: “Ora che come due brave massaie abbiamo speso tutto per il superfluo andiamo a scroccare l’essenziale”.

Ancora tensione intanto tra le Immigrate! Le ragazze ormai non si sopportano più! Ma è tempo di cercare l’ultimo alloggia della Malesia: le Cougar trovano una casa con un inquilina piuttosto avvenente. E la Grimaldi non ci capisce più nulla”.

Le Cattive trovano una casa reggia, con tanto di lampadario di cristallo e poltrone massaggiatrici.

Arriva l’alba e Costantino annuncia che i primi ad arrivare sono stati gli Sposini. Seconde le Cougar e terze le Cattive. Sono due le coppie a rischiare l’eliminazione: ultima come sempre in pratica la coppia delle Immigrate. Penultimi invece i Coreografi. Si salvano in extremis i Coinquilini.

 

E La Pina e Emiliano decidono di eliminare i Coreografi, salvando di nuovo le Immigrate: “Sempre più miracolate”. I Fratelli sono stati vendicati! La Celentano un po’ arrogante li saluta con supponenza, Corrado invece abbraccia tutti e due! Le Cattive piangono disperate!

Entrati a Singapore, arriva la novità di Pechino Express: Angela in realtà è la moglie di Amaurys Perez, il pallanuotista. Loro due sono i Coniugi! La nuova coppia dei Perez è già invidiatissima, soprattutto dalle Cougar!

pechino express, amaurys perez, angela, nuova coppia, coniugi

I viaggiatori devono subito vestirsi con i loro abiti migliori per iniziare la prova a Singapore! Vestiti di tutto punto con valigette e zainoni i viaggiatori arrivano al Raffles Hotel  dove dovranno giocare ai dadi: i tiri sono 5, nelle facciate c’è scritto “corri” e “bevi”. E si beve tanto! Reazione di classe di Antonella delle Cattive.

pechino express, sesta puntata, drink or go, gioco alcolico

La meta è il Singapore Flyer: per fare il giro ci vogliono 37 minuti, intanto devono studiare un testo giornalistico che poi dovranno esporre in una trasmissione televisiva! Le coppie raggiungono in autostop lo studio televisivo. La storia di Singapore raccontata dai viaggiatori assume un fascino tutto nuovo, ad esempio diventa un Impero e non una Repubblica. Nervosismo tra Angelina e Antonella.

La sesta tappa si conclude all’enorme giardino Supertree Grove di Singapore. Costantino sta per annunciare chi andrà in Indonesia e chi invece rischia di essere eliminato. La coppia vincitrice della sesta tappa di Pechino Express è di nuovo quella degli Sposini! Dedicano la vittoria a Tamal, il signore che li ha accompagnati nel viaggio. I 5 mila euro va Cbm Italia che lavora per sconfiggere cecità e disabilità.

pechino express, sesta tappa, vincono gli sposini

Secondi i Coinquilini, che riescono a essere simpatici nei loro eccessi. In terza posizione arrivano i nuovi arrivati, i Perez. L’ultima coppia arrivata al traguardo stavolta è quella delle Cattive. Ma niente paura, le Immigrate arrivano penultime. Gli Sposini salvano le Cattive, forse spaventate dell’ira di Angelina!

Il momento del verdetto è arrivato: le Immigrate si salvano di nuovo! INCREDIBILE! Citiamo la Celentano, chiamiamole le Miracolate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820