Squadra Antimafia 6, Veronica e l’esplosione: Gioiuzza è stata salvata da De Silva?

di Rosy Buttafuoco

» TV » Squadra Antimafia 6, Veronica e l’esplosione: Gioiuzza è stata salvata da De Silva?

Squadra Antimafia 6, Veronica e l’esplosione: Gioiuzza è stata salvata da De Silva?

| martedì 07 Ottobre 2014 - 14:37

Per gli appassionati della fiction Squadra Antimafia, di cui ieri sera è andata in onda la quinta puntata della sesta stagione, oggi c’è un solo interrogativo: ma Veronica Colombo è ancora viva oppure è morta in quell’esplosione?

Tanti sono i dubbi. In primo luogo perché gli sceneggiatori di questa serie tv hanno sempre riservato agli spettatori colpi di scena e un personaggio tanto amato e odiato come Gioiuzza non può uscire di scena. Soprattutto senza un vero e proprio confronto/scontro con il suo amante Ettore Ragno. E poi perché, cosa più importante, sui canali social ufficiali di Squadra Antimafia tutto tace.

Nessun #ciaogioiuzza, nessun commento con tanto di foto story della cattivissima sorella di Lara che forse, in fondo, nasconde un cuore tenero.

E poi oggi, è apparso un post su Facebook che convince ancora di più sul fatto che Veronica possa essere viva: “Buongiorno Squadra! Quella di ieri è stata una vera e propria puntata col botto! Ma sarà davvero la fine di Veronica Colombo?”.

Il dubbio allora si fa quasi certezza: Veronica è ancora viva. E l’unico che poteva salvarla era De Silva: magari pensa che la donna gli possa tornare ancora utile per i suoi scopi e per Crisalide. Staremo a vedere.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820