Aggredisce una donna incinta e cerca di violentarla | Un ragazzo siriano arrestato a Palermo

di Redazione

» Cronaca » Aggredisce una donna incinta e cerca di violentarla | Un ragazzo siriano arrestato a Palermo

Aggredisce una donna incinta e cerca di violentarla | Un ragazzo siriano arrestato a Palermo

| giovedì 09 Ottobre 2014 - 12:29

Paura ieri sera a Ballarò, nel centro storico di Palermo. Un ragazzo siriano di 25 anni, Samir Rahali, è stato arrestato dalla Polizia perchè ritenuto responsabile dell’aggressione ai danni di una ragazza incita.

L’uomo ha avvicinato una donna tunisina in via delle Pergole e, senza preoccuparsi del fatto che fosse incinta e che con lei ci fosse anche il figlio di 10 mesi, le ha puntato un coltello alla gola per costringerla ad avere un rapporto sessuale. Le urla della vittima hanno richiamato il marito che ha messo in fuga il malvivente.

È così scattata una caccia all’uomo tra i vicoli di Ballarò. Rahali è stato intercettato nei pressi di Porta Sant’Agata, ma dopo una violenta colluttazione con un poliziotto, è riuscito a fuggire. Durante la fuga ha perso un cellulare, recuperato dagli agenti e risultato rubato, sempre a Ballarò, qualche minuto prima dell’aggressione sessuale, a un connazionale. Mentre tentava di rientrare a casa il 25enne è stato bloccato e ammanettato.

Nella sua abitazione i poliziotti hanno ritrovato alcuni ritagli di giornale riportanti la notizia di un suo precedente arresto per rapine commesse sempre nei confronti di suoi connazionali.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820