Corini esonerato, Rolando Maran è il nuovo allenatore del Chievo

di Redazione

» Sport » Corini esonerato, Rolando Maran è il nuovo allenatore del Chievo

Corini esonerato, Rolando Maran è il nuovo allenatore del Chievo

| domenica 19 Ottobre 2014 - 11:40

L’avventura in gialloblù di Eugenio Corini è giunta al capolinea. Il tecnico esonerato sarà sostituito da Rolando Maran, ex giocatore del Chievo negli anni 80 e 90 (nove anni in tutto e 280 partite) quando il Chievo, allora in C2 diventò squadra fenomeno arrivando prima in B e poi (con Maran già via) perfino in serie A.

La sconfitta per 3-0 rimediata all’Olimpico contro la Roma ha convinto la dirigenza clivense al cambio di guida tecnica. Sono solo quattro i punti ottenuti dal Chievo in queste prime sette gare di campionato, tre dei quali – a sorpresa – conquistati sul campo del Napoli.

La scelta di Maran non è stata ancora ufficializzata dalla società clivense perchè c’è un problema contrattuale da risolvere. Maran è infatti ancora legato al Catania, società con la quale ha lavorato lo scorso anno e con cui è ancora legato da contratto che scadrà a fine stagione. Il Catania sarà ben felice di dare l’ok, alleggerendo il libro paga e martedì Maran sarà presentato all’ambiente che comunque lo ha già conosciuto in veste di tecnico perchè è stato vice allenatore di Baldini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820