Pechino express 3, l’ottava tappa /FOTO Eliminazione soffertissima!

di Alessia Bellomo

» TV » Pechino express 3, l’ottava tappa /FOTO Eliminazione soffertissima!

Pechino express 3, l’ottava tappa /FOTO Eliminazione soffertissima!

| lunedì 20 Ottobre 2014 - 21:07

Pechino Express 3 riparte, a un passo dalla semifinale. Dopo l’eliminazione della coppia delle Immigrate, chi sarà l’anello debole tra le cinque coppie rimaste in gara? I Perez, le Cougar, le Cattive, gli Sposini e i Coinquilini ripartono da Yogyakarta, città dell’isola di Giava, in Indonesia. L’attesa è alimentata dal conduttore e mattatore, Costantino della Gherardesca.

La tappa inizia con una sorpresa: le coppie dovranno imparare una danza tipica di Java.

 

Ma prima i viaggiatori devono andare in una sartoria e farsi vestire e truccare, solo quando impareranno la danza balleranno davanti a Costantino e una grande maestra di ballo indonesiana. Eva Grimaldi della Cougar subito si lamenta di aver perso il suo punto vita! Angelina delle Cattive non le manda a dire: “Sembriamo delle battone ridicole!”. Molto più a proprio agio gli uomini, anche se Emiliano degli Sposini non vede l’ora di terminare la missione!

>GUARDA TUTTE LE FOTO DI PECHINO EXPRESS

pechino express 3, puntata 20 ottobre, pechino express, balli, viaggiatori ballano, coinquilini ballo

Gli Sposini vengono rimandati ma poi passano la prova! I Coinquilini conquistano tutti subito. Le Cattive sono trainate da Angelina che esordisce: “Mi sento Simona Izzo!”. Costantino non riesce a trattenersi!

Le coppie vestite con gli abiti da ballo cercano passaggio per il tempio Borobudur! Le coppie trovano tutte passaggio nonostante i costumi di scena. Ma presto è tempo di fermarsi e cercare un luogo dove dormire! Intanto Costantino conosce la cultura culinaria del luogo e assaggia il pipistrello fritto. Dopo, secondo Costa, si respira molto meglio.

pechino express 3, puntata 20 ottobre, costantino, mangia, pipistrello fritto

Le cattive intanto si commuovono per aver trovato una famiglia dolcissima pronta ad ospitarle. Anche i Perez trovano alloggio presso una famiglia che subito li fa sentire a casa. I Coinquilini intanto finiscono in un ristorante e pensano di dover mangiare carne di gatto: in realtà era tempe, un tipo di carne fatta con la soia. Poi però riscoprono il loro lato tenero e giocano con un gruppo di bambini.

 pechino express 3, i coinquilipi, tappa, ottava, puntata, 20 ottobre

La gara ricomincia dopo la notte: Costantino aspetta i viaggiatori al più grande tempio buddista dell’Indonesia, risalente al 1800: il Borobudur rappresenta la visione buddista del cosmo. Le prime due coppie che firmeranno Pechino Express giocheranno la prova vantaggio. Le prime ad arrivre sono le Cougar! Si sfideranno con i Perez, secondi, per la prova.

pechino express, 20 ottobre, puntata, prova vantaggio

La prova è difficilissima. Prima una persona della coppia deve trovare e fotografare uno dei turisti soltanto con la descrizione del compagno. I Perez trovano subito la loro persona e sono in vantaggio. La seconda parte della prova è quasi labirintica, con le persone che devono cercare alcune statue di Buddah: a spiegare la strada è il compagno. Alla fine dopo una prova estenuante vincono proprio i Perez!

I Perez hanno vinto un vantaggio pazzesco: guadagnano un punto nella classifica finale! Costantino però sconvolge i viaggiatori: si mischiano le coppie! Le prime sono Roberta e Antonella, poi Eva e Stefano, La Pina e Angelina, Emiliano e Amaurys e Alessandro e Angela.

pechino express, puntata, 20 ottobre, scambio coppie, nuove coppie

Le coppie iniziano a conoscerci meglio. E quelli che si conoscono davvero bene sono Eva e Stefano…alla fine la Cougar dà al Coinquilino un  bel bacio “di scena”. Con tanto di schiocco e lingua!

Lo spavaldo Stefano è intimidito dalla Grimaldi e la porta a dormire in una cella in una stazione di polizia!

Al momento del riposo, la classifica è così:

Le coppie si ricompongono e alla fine si arriva al momento decisivo. La tappa è finita: le prime sono le Cougar! Che hanno vinto la tappa e arrivano alla semifinale! La seconda coppia semifinalista è quella dei Perez, che hanno rubato una posizione ai Coinquilini. A rischiare di uscire sono le Cattive e gli Sposini.

Le Cattive sono salve e accedono alla semifinale! Gli Sposini rischiano di uscire. Costantino apre la busta e succede il peggio: una delle coppie più amate viene eliminata. Grandi Sposini!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820