Berlusconi su Renzi: “Ha le nostre ricette | La sua politica economica è quella di Forza Italia”

di Redazione

» Politica » Berlusconi su Renzi: “Ha le nostre ricette | La sua politica economica è quella di Forza Italia”

Berlusconi su Renzi: “Ha le nostre ricette | La sua politica economica è quella di Forza Italia”

| martedì 21 Ottobre 2014 - 21:21

Silvio Berlusconi parla a tutto campo in una intervista al Tg5: per il Cavaliere, la politica economica del governo “è un revival delle ricette di Forza Italia, condite da un po’ di populismo e presentate con grande abilità”. Berlusconi aggiunge: “Noi abbiamo cancellato l’imposta di successione, quella sulle donazioni, la tassa sulla casa, abbiamo introdotto la ‘no tax area’ per le famiglie meno agiate, abbiamo ridotto gli scaglioni dell’imposta sulle persone fisiche, l’Irpef e altre imposte ancora”.

Il leader di Forza Italia rimanda al mittente le voci su una crisi del partito: “Sciogliere Forza Italia? Un’assurdità: FI è il partito della libertà e rappresenta milioni di italiani”, ha detto, aggiungendo: “Io sono al lavoro tutto il giorno e tutti i giorni perché voglio che Forza Italia, rinnovata e rafforzata, torni a vincere”.

“E comunque siamo convinti che con il confronto si possa trovare una soluzione equilibrata che guardi all’interesse del Paese e non a quello dei singoli partiti”, ha ricordato Berlusconi, dicendo che l’idea del partito unico è “La stessa di Renzi ma del centrodestra”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820