Europa League, le formazioni di Inter-Saint Etienne. Mazzarri mischia le carte, out Medel

di Redazione

» Sport » Europa League, le formazioni di Inter-Saint Etienne. Mazzarri mischia le carte, out Medel

Europa League, le formazioni di Inter-Saint Etienne. Mazzarri mischia le carte, out Medel

| giovedì 23 Ottobre 2014 - 10:26

L’Inter si prepara a chiudere i giochi nel Girone F d’Europa League. Contro il Saint Etienne Mazzarri opererà un sostanzioso turnover, forte anche del primato nel girone con sei punti all’attivo.

In panchina resteranno Ranocchia, Medel e gli acciaccati DAmbrosio e Nagatomo. A centrocampo ancora spazio a Hernanes e M’vila, con Dodò e Mbaye ad agire sulle fasce. In attacco torna Guarin che supporterà il terminale argentini Mauro Icardi. Per Palacio probabile l’impiego a partita in corso.

Per i francesi pochi dubbi di formazione. Galtier non potrà contare su Clerc e Erdinç, mentre resterà in dubbio sino all’ultimo l’impiego di Perrin. In difesa Baysse, Pogba, Sall e Tabanou. Dal primo minuto in campo Lemoine e Clement con Gradel, Corgnet e Monnet-Paquet a supporto di Van Wolfswinkel.

Queste le probabili formazioni:

Inter (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, M’vila, Hernanes, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi. All: Mazzarri

Saint Etienne (4-3-3): Ruffier; Baysse, F. Pogba, Sall, Tabanou; Lemoine, Clement; Gradel, Corgnet, Monnet-Paquet; Van Wolfswinkel. All: Galtier.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820