In passerella salgono gli sposi “arcobaleno” | Una sfilata per le nozze omosessuali

di Redazione

» Costume » In passerella salgono gli sposi “arcobaleno” | Una sfilata per le nozze omosessuali

In passerella salgono gli sposi “arcobaleno” | Una sfilata per le nozze omosessuali

| venerdì 24 Ottobre 2014 - 15:34

Nel giorno del “sì” tutti gli occhi sono puntati sulla sposa: abito, trucco, acconciatura… Nulla passa inosservato. E con gli anni sono sempre di più le iniziative per spiegare alle future mogli come avere il look perfetto. Ma moda e società di evolvono di pari passo. Così a Roma, ecco la prima sfilata di  moda per i futuri sposi “arcobaleno”, dedicata cioè ai matrimoni omosessuali.

“The rainbow wedding fashion show” apre la fiera “ForWedding 2014” che si svolte alla Nuova Fiera di Roma di via Portuense.

“ForWedding è aperto a tutti – spiega l’organizzatore Fabio Ridolfi sulla pagina facebook della manifestazione – . Quest’anno ha voluto dedicare una particolare attenzione a una nuova sfera di utenti in crescita. Sono molti i matrimoni contratti all’estero da coppie gay che decidono di festeggiare in Italia al loro rientro. Per questo abbiamo ritenuto di dare un segnale di apertura su questo delicato tema. L’evento di inaugurazione gode del sostegno de La Coppia Garbata di Elisabetta Malara (www.lacoppiagarbata.it) – rainbow agency capitolina specializzata nella tutela e nell’organizzazione di matrimoni civili omosessuali presente in uno stand all’interno della fiera”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820