Sei morti sull’A1, c’è anche una bambina | Violento impatto tra un furgone e un minibus

di Redazione

» Cronaca » Sei morti sull’A1, c’è anche una bambina | Violento impatto tra un furgone e un minibus

Sei morti sull’A1, c’è anche una bambina | Violento impatto tra un furgone e un minibus

| sabato 25 Ottobre 2014 - 08:20

Tragico incidente sull’A1 Milano-Mapoli. È successo intorno alle 5 di questa mattina nei pressi dello svincolo di Colleferro, in direzione Roma, nel tratto tra Valmontone e la Diramazione Roma Sud in direzione Firenze.

Nello scontro sono rimasti coinvolti un van che aveva a bordo nove persone e un furgone. Il bilancio è pesantissimo: sei le vittime. Cinque persone sono morte sul colpo, mentre una bambina, ricoverata già in condizioni gravissime, è morta in ospedale a Tivoli. Le vittime sarebbero di nazionalità romena.

Altri quattro feriti sono ricoverati in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e Sanitari.

Sembra che il mezzo tamponato fosse fermo sulla corsia di marcia. L’ipotesi è che il conducente, un cittadino marocchino che viaggiava con la moglie e i quattro figli, si sia fermato perché si era accorto di aver sbagliato svincolo e volesse tornare indietro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820