Pisa, sesso sadomaso con strumenti chirurgici | Indagati due medici: sequestrate alcune foto choc

di Redazione

» Cronaca » Pisa, sesso sadomaso con strumenti chirurgici | Indagati due medici: sequestrate alcune foto choc

Pisa, sesso sadomaso con strumenti chirurgici | Indagati due medici: sequestrate alcune foto choc

| domenica 26 Ottobre 2014 - 18:09

Quando i carabinieri di Ponsacco, in provincia di Pisa, hanno visionato le foto contenute in una chiavetta Usb ritrovata in un ambiente ospedaliero, sono subito partite le indagini: due medici, un uomo di 47 anni di Pisa e una donna di 40 anni di Livorno, sono indagati dalla Procura di Pisa. Negli scatti, le parte intime di una donna fotografata in ambienti medici e pratiche di sesso estremo compiute con l’utilizzo di strumenti chirurgici sanitari.

I due, secondo Il tirreno, sono dipendenti dell’ospedale di Pisa e in alcuni studi medici: adesso si cercano altri “complici” delle pratiche sessuali spinte. Nelle foto, le parti intime della donna – o delle donne – riportavano alcuni punti di sutura. Da capire dunque se siano coinvolte altre persone.

L’iniziale reato ipotizzato di lesioni personali con ogni probabilità è destinato a cadere nel vuoto: i due medici, identificati, avrebbero spiegato che le immagini riguardano i loro gusti sessuali e che quegli scatti erano il frutto dei loro momenti di intimità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820