Inizia da Acireale il tuor nei palasport di Emma Marrone, “Emma 3.0”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Inizia da Acireale il tuor nei palasport di Emma Marrone, “Emma 3.0”

Inizia da Acireale il tuor nei palasport di Emma Marrone, “Emma 3.0”

| venerdì 07 Novembre 2014 - 14:43

Al via domani ad Acireale (CT) il tour nei palasport di Emma Marrone, “Emma 3.0”. Nelle nove date in calendario la cantante salentina risalirà tutta la penisola e arriverà al Mediolanum Forum di Assago il 25 novembre. Accompagnata sul palco da una band di sette elementi, l’artista canterà i suoi maggiori successi e i brani che da sempre propone dal vivo (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”), ma anche canzoni che quasi mai interpreta in tour, vere e proprie “chicche” per i suoi fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

I concerti dello scorso luglio “Emma Limited Edition” sono invece protagonisti di “E Live”, cd e dvd live disponibili da martedì 11 novembre nei negozi, per il download digitale e sulle piattaforme streaming, ma già in preordine su iTunes, Google Play e Amazon. Ad anticipare l’uscita di “E Live” il terzo singolo firmato dalla cantante, “Resta ancora un po’”, l’unico del cd registrato in studio (il video è già sul canale Vevo di Emma). Gli altri brani sono quelli interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio.

Nel dvd la sezione “E Life” racconta le emozioni del backstage in Arena, mentre “E Love” ripercorre i duetti e le collaborazioni dei concerti estivi (David Bisbal, Alessandra Amoroso, Rufus Wainwright, Loredana Bertè e Antonino, Fiorella Mannoia). Dal 27 novembre Emma presenterà il cofanetto con un tour in alcuni punti vendita di Milano, Roma, Caserta e Bari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820