Usa, il prof lo rimprovera e lo studente lo pesta | Il VIDEO diventa virale sui social network

di Redazione

» Esteri » Usa, il prof lo rimprovera e lo studente lo pesta | Il VIDEO diventa virale sui social network

Usa, il prof lo rimprovera e lo studente lo pesta | Il VIDEO diventa virale sui social network

| martedì 11 Novembre 2014 - 10:24

Non sopportava che il professore l’avesse rimproverato, così, quando lo ha rincontrato per i corridoi della scuola, lo ha sollevato e scaraventato a terra facendolo svenire sul colpo. E il video della scena, ripresa da un cellulare, è diventata virale: è successo alla Bartram High School di Philadelphia, dove Pewu Johnson, il nome dell’insegnante, ha subito l’aggressione da parte di un suo alunno.

Il professore aveva visto il ragazzo, il cui nome è rimasto riservato, mentre teneva in braccio una compagna in modo inadeguato e dopo averli ripresi è entrato in classe: una volta uscito l’aggressore lo ha aspettato nel corridoio, e dopo una serie di insulti lo ha sollevato di pesa e scagliato a terra, procurandogli una commozione cerebrale.

“Mi ha lasciato cadere di schiena sul pavimento. Da quel momento non ricordo nulla. Sono rimasto in stato di incoscienza per non so quanto tempo”, ha detto Johnson a un’emittente locale. Il ragazzo, che è stato sospeso dall’istituto, dovrà difendersi in tribunale dall’accusa di aggressione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820