Incidente sull’A24, autobus tampona un’auto | La polizia indaga su un traffico di veicoli rubati

di Redazione

» Abruzzo » Incidente sull’A24, autobus tampona un’auto | La polizia indaga su un traffico di veicoli rubati

Incidente sull’A24, autobus tampona un’auto | La polizia indaga su un traffico di veicoli rubati

| mercoledì 19 Novembre 2014 - 11:59

Grave incidente stradale questa mattina all’alba sull’autostrada A24. Un autobus delle linee regionali abruzzesi Arpa ha tamponato violentemente una Mercedes che si è ribaltata nel pieno della carreggiata sulla A24 all’uscita di una galleria tra Tagliacozzo e Carsoli (L’Aquila). L’auto è risultata rubata a S.Benedetto del Tronto (Ascoli) e il mezzo pubblico l’ha presa in pieno. Quattro i feriti che non destano preoccupazione tra gli occupanti del bus di linea.

A destare preoccupazione è il fatto che è la seconda macchina rubata rintracciata sulla A24 in un mese: nelle scorse settimane una Audi TT era stata individuata dagli autovelox della Polstrada per aver percorso di notte in 35′ il tragitto tra Chieti e Roma, circa 180 chilometri. Gli agenti avevano tentato di bloccarla alla barriera di Lunghezza, ma il mezzo aveva invertito la marcia e poi era stato abbandonato. L’occupante si era dato alla fuga.

Secondo quanto si è appreso anche la Mercedes di questa notte andava a forte andatura prima di sbandare sul bagnato e cappottare. Si ipotizza quindi un ‘traffico’ di auto rubate dall’Adriatico verso la Capitale con trasporto ‘veloce’ in piena notte. Sul fatto sta indagando l’autorità giudiziaria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820