A Barletta un laboratorio della contraffazione | Due persone finiscono in manette/VIDEO

di Redazione

» Cronaca » A Barletta un laboratorio della contraffazione | Due persone finiscono in manette/VIDEO

A Barletta un laboratorio della contraffazione | Due persone finiscono in manette/VIDEO

| martedì 02 Dicembre 2014 - 13:37

Un laboratorio della contraffazione è stato scoperto a Barletta dai carabinieri della Compagnia di Andria nel corso di uno specifico servizio, mentre due persone sono state arrestate.

Si tratta di due pregiudicati di Barletta, di 41 e 32 anni e dovranno rispondere di contraffazione aggravata ed uso di segni distintivi di prodotti industriali in concorso. I militari, nel corso di una perquisizione eseguita presso un deposito ubicato in c.da Tittategna, hanno scoperto un laboratorio clandestino di capi di abbigliamento, al cui interno sono stati rinvenuti e sequestrati una macchina serigrafica, migliaia di etichette di vari marchi internazionali (Woolrich, Ralph Lauren, Stone Island, North Sail, Kee-Way, Liu Jo, Fred Perry), nonché oltre duecento capi tra giubbotti, maglie, camicie contraffatti e vario materiale per il confezionamento.

La perquisizione, estesa anche all’’abitazione del 41enne, ha permesso ai carabinieri di rinvenire anche sette grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamenti della droga, motivo per il quale l’uomo è stato deferito anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, i 41enne è stato condotto presso la casa circondariale di Trani, mentre il 32enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820