Empoli e Torino si accontentano del pari: 0-0 al Castellani

di Redazione

» Sport » Empoli e Torino si accontentano del pari: 0-0 al Castellani

Empoli e Torino si accontentano del pari: 0-0 al Castellani

| lunedì 15 Dicembre 2014 - 20:51

Un pari a reti bianche nel posticipo della 15a giornata di Serie A tra Empoli e Torino. Nel complesso meglio i toscani apparsi più intraprendenti e precisi in fase di impostazione a cospetto di un Toro apparso in grande difficoltà. La classifica continua a preoccupare Ventura, ad oggi sono solo 14 i punti all’attivo. L’Empoli sale a quota 16.

Più Empoli che Toro nel primo tempo. I padroni di casa giocano a memoria, a centrocampo Verdi e Valdifiori danno qualità e imprevedibilità alla manovra. I granata rimangono schiacciati nella propria metà campo riuscendo ad attaccare solo con sporadiche folate in contropiede, Quagliarella e Martinez non incidono: 0-0 all’intervallo.

In avvio di ripresa gli ospiti sembrano volere cambiano passo. Quagliarella sfiora il vantaggio al 48′ con una spettacolare rovesciata sottoporta che Sepe riesce a neutralizzare. Trascorsi 10′ l’Empoli ritorna in possesso della gara, Verdi e Tavano sfiorano il vantaggio. Al 90′ secondo giallo ed espulsione per Jansson. Il forcing dei toscani prosegue sino al fischio finale che sancisce il secondo pareggio consecutivo per entrambe le formazioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820