La Samp sogna Eto’o e chiude per Luis Muriel. Dopo Shaqiri, l’Inter punta anche Lucas Leiva

di Redazione

» Sport » La Samp sogna Eto’o e chiude per Luis Muriel. Dopo Shaqiri, l’Inter punta anche Lucas Leiva

La Samp sogna Eto’o e chiude per Luis Muriel. Dopo Shaqiri, l’Inter punta anche Lucas Leiva

| venerdì 09 Gennaio 2015 - 16:22

L’interessamento della Samp per Samuel Eto’o dell’Everton sembrava solamente boutade di mercato. Con un colpo di coda delle ultime ore, però, sembra che il club dell’eccentrico  Massimo Ferrero abbia realmente gettato le basi per l’acquisto del bomber camerunense ex Inter. Con il giocatore è stato già raggiunto un accordo che prevede una riduzione dell’ingaggio (attualmente di 3 milioni) ed un contestuale allungamento del contratto.

Non solo Eto’o, la Samp ha praticamente chiuso anche per l’acquisto dall’Udinese dell’attaccante Luis Muriel. La cifra complessiva dell’affare si aggira sui 12 milioni, questo pomeriggio l’accordo decisivo tra Carlo Osti e i dirigenti dell’Udinese. Intanto il numero uno doriano si diverte ad annunciare con le rime i nuovi acquisti di mercato.

Se la Samp fa sognare, l’Inter non è certo da meno. Il nuovo obiettivo è Lucas Leiva del Liverpool, centrocampista molto gradito a Mancini e ben disposto a vestire il nerazzurro. La pista più percorribile è quella del prestito con diritto di riscatto, ma mancano ancora tanti dettagli da limare prima di potere dare per chiuso l’affare con i Reds.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820