Messi è tornato, gol e vittoria con l’Atletico | “Adesso basta tirarmi m… addosso, sono stanco”

di Redazione

» Sport » Messi è tornato, gol e vittoria con l’Atletico | “Adesso basta tirarmi m… addosso, sono stanco”

Messi è tornato, gol e vittoria con l’Atletico | “Adesso basta tirarmi m… addosso, sono stanco”

| lunedì 12 Gennaio 2015 - 12:59

A Barcellona ne sono certi, Leo Messi è tornato. Il gol e il successo ottenuto contro l’Atletico Madrid (3-1) hanno ridato smalto al fuoriclasse argentino reduce da un periodo decisamente negativo. Lo strappo con Luis Enrique e le voci di un suo clamoroso accordo con il Chelsea sono già acqua passata, o quasi: “Sono stanco. In questi anni ho sentito di tutto sul mio conto – dichiara a Barça TV – Che avevo pessimi rapporti con Guardiola, Ibrahimovic, Eto’o e Bojan”.

“Ho sentito che avrei mandato via gente dal club. E in questa settimana di nuovo. Hanno detto che mio padre si è messo in contatto col Chelsea e che io voglio andar via, ai Blues o al Manchester City – prosegue piccato nel post partita del Camp Nou – E ancora, si è detto che io comando qui, che ho chiesto la testa di Luis Enrique”.

Falsità o realtà mal celate? La Pulce dice la sua: “Sono tutte bugie. Ci stanno tirando addosso un sacco di m… e la cosa strana è che tutto venga da Barcellona e non da Madrid come in altre occasioni. C’è gente che vuole danneggiare il club. Io non ho cacciato nessuno dal Barça, non ho nessun potere, sono solo un giocatore del Barcellona, niente di più”.

“Non ho posto condizioni per rimanere qui perché sto bene e non ho alcuna intenzione di andarmene, né al Chelsea, né al City né da nessun’altra parte”. Allarme rientrato insomma, anche se le voci di un suo ripetuto contatto con Mourinho continuano a tormentare il popolo blaugrana. A Bercellona si augurano tutti che il mercato di gennaio finisca presto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820