Da Demi Moore alla piccola Rosalia | Ashton Kutcher “innamorato” a Palermo

di Redazione

» Da Facebook » Da Demi Moore alla piccola Rosalia | Ashton Kutcher “innamorato” a Palermo

Da Demi Moore alla piccola Rosalia | Ashton Kutcher “innamorato” a Palermo

| mercoledì 14 Gennaio 2015 - 18:20

Da Demi Moore alla piccola Rosalia imbalsamata e custodita nelle catacombe dei Cappuccini di Palermo. Non è proprio il massimo della vita ma l’attore americano Ashton Kutcher, ex marito dell’interprete di “Soldato Jane” a sua volta ex moglie di Bruce Willis, si è “innamorato” della bambina palermitana.

Sul suo sito, www.aplus.com, molto seguito negli Usa, Ashton ha gridato al miracolo riportando la notizia che Rosalia avrebbe addirittura “aperto gli occhi”, o giù di lì insomma. Quel che è certo è che l’attore ha subito postato s profilo Facebook l’immagine della bambina imbalsamata da Antonio Salafia agli inizi del ‘900 e conservata in perfetto stato del convento dei frati Cappuccini del capoluogo siciliano.

A occhio e croce una bufala, nella quale Kutcher è caduto, perché secondo gli esperti il movimento degli occhi sarebbe soltanto un effetto ottico.

Il consiglio per l’attore, attuale compagno della bella collega Mila Kunis ed interprete del recente film su Steve Jobs, a questo punto potrebbe essere quello di realizzare un film su questa storia che in America ha “tirato” tantissimo. In molti, infatti, si sono chiesti chi fosse e da dove venisse questa Rosalia e soprattutto come ha fatto a scoprirla.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820