Stop casalingo per il Carpi, al Cabassi vince il Livorno: 1-2

di Redazione

» Sport » Stop casalingo per il Carpi, al Cabassi vince il Livorno: 1-2

Stop casalingo per il Carpi, al Cabassi vince il Livorno: 1-2

| domenica 18 Gennaio 2015 - 19:55

Il Carpi rivelazione di Fabrizio Castori esce sconfitto dal confronto casalingo contro il Livorno interrompendo la striscia record di 13 risultati utili consecutivi. Al Cabassi prestazione di carattere per la formazione toscana allenata da Ezio Gelain che si impone con il risultato di 2-1.

Ospiti in vantaggio al 17′ con Andrea Luci: calcio d’angolo del Livorno, il numero 10 colpisce con un colpo di spalla parato da Gabriel, sulla ribattuta si avventa nuovamente Luci che sigla lo 0-1. Nel secondo tempo c’è il raddoppio di Vantaggiato che fissa il punteggio sullo 0-2 con una punizione capolavoro dalla trequarti.

Nel finale di gara da segnalare l’espulsione di Ceccherini per doppia ammonizione e il gol bandiera siglato da Antonio Di Gaudio all’88’ su una respinta di Mazzoni. Per il Carpi un k.o indolore, i 10 punti di vantaggio sulla seconda piazza non allarmano il club emiliano.

Il Livorno aggancia al secondo posto il gruppone composto da Spezia, Frosinone e Bologna stabile a quota 34 punti. La lotta per il sogno Serie A continua a regalare emozioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820