Isola dei Famosi, su “Tv, Sorrisi e Canzoni” il cast al completo

di Azzurra Sichera

» TV » Isola dei Famosi, su “Tv, Sorrisi e Canzoni” il cast al completo

Isola dei Famosi, su “Tv, Sorrisi e Canzoni” il cast al completo

| martedì 20 Gennaio 2015 - 11:40

È stato svelato il cast completo della nuova edizione de L’isola dei famosi, che debutta su Canale 5 il prossimo lunedì 26 gennaio. Lo scoop arriva sulla copertina di “Tv, Sorrisi e Canzoni” che ritrae la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, circondata dai suoi naufraghi.

Finora erano stati svelati solo alcuni nomi, ma adesso sappiamo chi parteciperà al reality: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, ci saranno Melissa P., Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella.

I 12 concorrenti de “L’Isola dei Famosi” per due mesi proveranno a sopravvivere da naufraghi per aggiudicarsi il premio da 100 mila euro. In realtà i partecipanti sono 13, ma ai fini del gioco le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, alias Le Donatella, valgono per uno.

“L’Isola dei Famosi” andrà in onda con nove appuntamenti tutti i lunedì alle 21.10 su Canale 5, ma dal lunedì al venerdì non mancheranno strisce quotidiane. Canale 5 trasmetterà infatti una pillola di 10 minuti alle 16, mentre Italia 1 dedicherà uno spazio di 23 minuti alle 19.55. Su La 5 saranno ben 50 i minuti di scene mai viste in onda a partire dalle 18.40. E per gli internauti, tanti contenuti extra visibili solo sul web e attraverso i profili social del programma, per non perdersi nemmeno un minuto del reality più atteso della stagione televisiva.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820