La Fiorentina trema, Chelsea vicinissimo a Cuadrado. Speranza Lazio, Hoedt può arrivare subito

di Redazione

» Sport » La Fiorentina trema, Chelsea vicinissimo a Cuadrado. Speranza Lazio, Hoedt può arrivare subito

La Fiorentina trema, Chelsea vicinissimo a Cuadrado. Speranza Lazio, Hoedt può arrivare subito

| lunedì 26 Gennaio 2015 - 13:07

Cuadrado-Chelsea, contatto. L’accordo tra l’agente dell’esterno colombiano della Fiorentina Alessandro Lucci e il club di Mourinho c’è e potrebbe avere un seguito importante già in questa finestra di mercato. La clausola rescissoria di 35 milioni presente sul contratto di Cuadrado potrebbe non essere più un ostacolo alla chiusura dell’affare, il club inglese è pronto a compiere il passo decisivo.

Lucci ha un intesa di massima con Mourinho: prima di pareggiare la clausola, il Chelsea proverà in tutti i modi a far “passare” l’offerta a 27 milioni. Il tutto, però, è subordinato alla cessione di Mohamed Salah e Andre Schurrle. La priorità dei Blues, prima di acquistare, è quella di fare cassa per poi sferrare l’attacco a Cuadrado e Douglas Costa.

Si muove anche il mercato della Lazio che potrebbe, inaspettatamente, abbracciare Wesley Hoedt già a gennaio. A ipotizzare il clamoroso scenario è proprio il tecnico dell’Az, van den Brom: “Manca una settimana alla chiusura del mercato invernale, tutti dicono che Hoedt rimarrà, ma c’è ancora una possibilità che vada subito alla Lazio“.

Il timore di perdere il giocatore a giugno (in scadenza di contratto) senza alcuna plusvalenza sembra aver preso il sopravvento sulla linea dura intrapresa dal club olandese. Ma l’offerta della Lazio non cambia: 850.000 euro più un bonus di circa 200.000 euro alla prima presenza. Un ottimo affare per i biancocelesti che potrebbero così contare sin da subito su un difensore di sicuro affidamento. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820