Insegnante in manette con l’accusa di molestie | Importunava anche minorenni e disabili

di Redazione

» Cronaca » Insegnante in manette con l’accusa di molestie | Importunava anche minorenni e disabili

Insegnante in manette con l’accusa di molestie | Importunava anche minorenni e disabili

| mercoledì 28 Gennaio 2015 - 10:51

Le avvicinava per strada, in pieno giorno, e le molestava del tutto indifferente a chi ci fosse intorno. Un insegnate cinquantaduenne di Capo d’Orlando, G.D.B, è stato arrestato dagli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza con l’accusa di violenza sessuale e tentata violenza sessuale.

Dalle indagini della polizia “sono emersi almeno tre episodi simili tra loro e che vedono vittime dell’uomo tre donne delle quali una affetta da disabilità conseguente a ritardo cognitivo ed una minorenne“.

Le vittime, informa la Questura di Messina, sono state tutte avvicinate per strada, al bar, sul treno, persino mentre si recavano in chiesa. Le donne importunate e molestate “hanno raccontato di frasi, atti osceni e palpeggiamenti contro la loro volontà e di essere riuscite a scappare proprio perché sulla pubblica via”.

In seguito alle indagini condotte dai poliziotti del Commissariato di Capo d’Orlando, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. L’ordinanza è stata emessa dal Gip del Tribunale di Patti, dottoressa Ines Rigoli, su richiesta del Sostituto Procuratore Rosanna Casabona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820