Elena Santarelli vittima di una bufala: “Non ho preso pillole per dimagrire”

di Redazione

» Gossip » Elena Santarelli vittima di una bufala: “Non ho preso pillole per dimagrire”

Elena Santarelli vittima di una bufala: “Non ho preso pillole per dimagrire”

| venerdì 30 Gennaio 2015 - 11:01

Elena Santarelli è stata vittima di una bufala. In rete è apparso un suo fotomontaggio per promuovere una pillola dimagrante “miracolosa”: sotto la foto infatti appare la scritta: “Elena Santarelli ha usato questa dieta e ha perso 9 kg in un mese”.

“C’è una tizia su facebook che dice che ho perso 9kg con delle pillole miracolose…ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia è una mitomane. Ragazze non credete a queste pillole miracolose (andate da un dietelogo se proprio volete dimagrire) a me viene da ridere… #pazzie”.

Poi la showgirl, magrissima e amante dello sport, ha messo un’altra foto per mostrare lo scatto originale di lei a mare, in perfetta forma.

“Magari ora capite meglio…perché qualcuno ancora non ha capito, la prima foto è un fotomontaggio, la seconda e la terza sono vere..cioè sono IO! La tizia sostiene che io grazie a queste pillole miracolose sono diventata cosi perdendo 9kg…la mia forma fisica è frutto di sacrifici e buona alimentazione e tanta sana felicità. Quando voglio dimagrire non uso questi mezzi…mi rivolgo a personale specializzato e competente ;-)…questa chiamasi búfala”.

bufala elena santarelli foto instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820