Rapina allo Zancan Store Gioielli | Ucciso uno dei malviventi in fuga

di Redazione

» Cronaca » Rapina allo Zancan Store Gioielli | Ucciso uno dei malviventi in fuga

Rapina allo Zancan Store Gioielli | Ucciso uno dei malviventi in fuga

| martedì 03 Febbraio 2015 - 20:54

È finita nel sangue l’ennesima rapina allo Zancan store Gioielli di Barbarano Vicentino, in provincia di Vicenza. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Vicenza, tre malviventi hanno provato a fare irruzione nel negozio prendendo a mazzate le vetrine mentre altri due coprivano le spalle ai complici a bordo di un auto

Sembra che uno dei rapinatori, una volta riuscito a entrare nei all’interno, sia rimasto bloccato nei locali. Gli altri sono riusciti a liberarlo e hanno tentato la fuga, ma dopo pochi chilometri l’automobile si è schiantata in prossimità di una curva ad angolo retto. Un benzinaio armato di fucile ha ingaggiato un conflitto a fuoco con i rapinatori in fuga dopo aver assistito alla scena.

Pare che alcuni colpi di arma da fuoco abbiano raggiunto uno dei malviventi che è morto ancora con il cappuccio addosso a bordo della vettura uscita di strada insieme ad altri quattro complici. Lo store era già stato assaltato nel marzo del 2013 quando quattro banditi con kalashnikov, pistole e giubbotti antiproiettili fuggirono con un bottino di un milione di euro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820